mouse gamer 30 euro???
-
Ciao a tutti, nessuno è cosi gentile da consigliarmi il miglior mouse possibile che rientri nella soglia delle 30 euro? Sono davvero confuso!
Ho girato e rigirato forum su forum e alla fine credo di aver il cervello saturo, non so più cosa scegliere!
Innanzi tutto ci tengo a precisare che questo che andrò ad acquistare sarà il primo mouse "decente" che comprerò da quando gioco al pc, quindi non voglio esagerare con la spesa e credo che 30 euro di budget siano più che sufficienti!
Facendo il punto della situazione, questi sono i mouse in ballottaggio:
- Logitech G5 ----------- 40 € (Qua sforo ma forse ne vale la pena)
- Sharkoon FireGlider --- 30€
- Logitech MX510 ------- 28 €
- Sharkoon Rush Mouse- 27 €
- OCZ Equalizer --------- 20 €
- OCZ Eclipse ----------- 20 €
Grazie e ciao!!!
-
Ciao a tutti, nessuno è cosi gentile da consigliarmi il miglior mouse possibile che rientri nella soglia delle 30 euro? Sono davvero confuso!
Ho girato e rigirato forum su forum e alla fine credo di aver il cervello saturo, non so più cosa scegliere!
Innanzi tutto ci tengo a precisare che questo che andrò ad acquistare sarà il primo mouse "decente" che comprerò da quando gioco al pc, quindi non voglio esagerare con la spesa e credo che 30 euro di budget siano più che sufficienti!
Grazie e ciao!!!
-
justinco ha scritto:
Ciao a tutti, nessuno è cosi gentile da consigliarmi il miglior mouse possibile che rientri nella soglia delle 30 euro? Sono davvero confuso!Ho girato e rigirato forum su forum e alla fine credo di aver il cervello saturo, non so più cosa scegliere!
Grazie e ciao!!!
Ciao,
tra i mouse che hai segnalato i migliori (per fama) sono i logitech. Ho sentito parlare molto bene anche del Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade - Nuova Versione da diversi progamer. Per esperienza personale ti posso consigliare questi tre mouse:
-Razer Copperhead 2000 dpi - Chaos Green
il prezzo è altino ma ne vale la pena.
Comunque la scelta del mouse deve essere mirata e adatta all'utilizzo che ne andrai a fare, a cosa giochi di solito?

-
Grazie per la risposta ma quei mouse son davvero costosi! Direi che per ora non li tengo molto in considerazione.
Gioco essenzialmente a giochi di ruolo,azione e FPS!
Intorno alle 30 euro cosa offre di decente il mercato?
-
con 30 euro ho trovato questo che non sembra male Razer Salmosa
oppure sforando un pò puoi valutare anche questi
-[/url] Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse
-
gear667 ha scritto:
a te la scelta:) , un consiglio che posso darti è di restare sempre su marche conosciute a livello gaming come: Logitech, Razer, altre non mi ricordo per ora.Hai senz'altro ragione ma ieri stavo girando i vari negozi per beccare il mouse più conveniente quando m'imbatto nel "Ozone Smog e Ozone Ground Level", accoppiata mouse e mousepad che esteticamente mi piace un sacco e che credo tecnicamente valissima.
Non so se posso linkare una recensione, comunque l'ho letta e sembra ottima, talmente ottima che ho deciso di aumentare il budget di spesa.
Voi che dite? Qualcuno lo usa o ne ha sentito parlare?
Grazie delle risposte e ciao a tutti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi