Restauro P4
-
Salve ragazii sto sistemando il mio vecchio p4...
vorrei sostituire le due ventole da 80mm una sul fronte e una retro visto che sono del 2002 quali sono le piu performanti...anche se mi piacerebbero con led blu...ma piu di tutti ricerco il silenzio...

-
Salve ragazii sto sistemando il mio vecchio p4...
vorrei sostituire le due ventole da 80mm una sul fronte e una retro visto che sono del 2002 quali sono le piu performanti...anche se mi piacerebbero con led blu...ma piu di tutti ricerco il silenzio...

-
Mikezz ha scritto:
Salve ragazii sto sistemando il mio vecchio p4...vorrei sostituire le due ventole da 80mm una sul fronte e una retro visto che sono del 2002 quali sono le piu performanti...anche se mi piacerebbero con led blu...ma piu di tutti ricerco il silenzio...

guarda piu' sono piccole peggio è.
comunque guardati le noctua, cooler master, enermax ecc. Piu' o meno siamo a quei livelli li

-
Io di solito consiglio ventole minimo da 120mm ma se proprio non c'è modo di infilarcele allora ti consiglio le Noctua Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
Oppure le nanoxia erano molto bene ma qui nasce una diatriba per via dei falsi che si trovano in commercio...
Se invece punti all'estetica ci sono le enermax apollish ENERMAX.CO.UK - Apollish
-
anche nanoxia non sono male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi