(Milano) Vendo wb ybris e tanica acquabay m3!!!
-
ciao a tutti come da titolo vendo ybris keops 650 carrarmatino e tanica acquabay m3!!!! chiedo 15euro per il wb e tanica acquabay m3 a 15euro!!!! blocco a 25euro solo consegna a mano a milano su tratti di metro che partono da maciachini a crocetta (linea gialla).
-
ciao a tutti come da titolo vendo ybris keops 650 carrarmatino e tanica acquabay m3!!!! chiedo 15euro per il wb e tanica acquabay m3 a 15euro!!!! blocco a 25euro solo consegna a mano a milano su tratti di metro che partono da maciachini a crocetta (linea gialla).
-
ciao,sono Salvo se nn li hai ancora venduti li prendo io fammi sapere
cell.******** piazzale maciacchini andrebbe benissimo.
-
sibiettu ha scritto:
ciao,sono Salvo se nn li hai ancora venduti li prendo io fammi saperecell****** piazzale maciacchini andrebbe benissimo.
lol l'inserzione era del 2006 se hai visto la data cmq ho venduto già tutto ciauz
-
chiudo.la prox volta fate attenzione a riuppare un vecchio topic.
inviate 1 pvt al venditore per accettarvi se è ancora in vendita.
inoltre è vietato scrivere numero di cell.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi