cavo usb da 10-15 metri?
-
esiste? almeno da 10... vorrei collegare un telefono voip usb nella parete della camera affianco, (lo sò che ci deve essere il pc acceso ma ok
) mi chiedevo, nei vari centri commerciali ho provato a cercarli ma al massimo ne ho trovato uno da 3 metriidee?
-
esiste? almeno da 10... vorrei collegare un telefono voip usb nella parete della camera affianco, (lo sò che ci deve essere il pc acceso ma ok
) mi chiedevo, nei vari centri commerciali ho provato a cercarli ma al massimo ne ho trovato uno da 3 metriidee?
-
MagoDaniele ha scritto:
Si esistono! Eccone uno:
Cavo 10 metri estensione USB 2.0 A-A - EsseShop.it
Però superati i 5 metri si inizia ad avere qualche problema con la perdita di potenza del segnale. ..ma c'è un rimedio anche a questo:
CAVO ATTIVO USB 2.0 11 METRI A/B[CAV384] - MANHATTAN
Non conosco il primo sito, se volessi info a riguardo, mentre ho acquistato tranquillamente dal secondo!

-
PredatorX ha scritto:
Si esistono! Eccone uno:Cavo 10 metri estensione USB 2.0 A-A - EsseShop.it
Però superati i 5 metri si inizia ad avere qualche problema con la perdita di potenza del segnale. ..ma c'è un rimedio anche a questo:
CAVO ATTIVO USB 2.0 11 METRI A/B[CAV384] - MANHATTAN
Non conosco il primo sito, se volessi info a riguardo, mentre ho acquistato tranquillamente dal secondo!

io ho acquistato un adattatore sata/eide usb dal primo sito, non ho avuto problemi

-
come giustamente indicato da PredatorX, sui 10m consiglio assolutamente un cavo di tipo attivo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi