Monitor 3d da 26 pollici
-
Salve, anche se è da poco che ho comprato il pc nuovo con relativo schermo, vorrei cambiare il monitor per prenderne uno che supporta il 3d vision, sapete mica perchè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, se ci sono schermi da 26 pollici che supportnao il 3d vision oppure che hanno perlomeno oltre 120 hz ?
Grazie saluti
-
Salve, anche se è da poco che ho comprato il pc nuovo con relativo schermo, vorrei cambiare il monitor per prenderne uno che supporta il 3d vision, sapete mica perchè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, se ci sono schermi da 26 pollici che supportnao il 3d vision oppure che hanno perlomeno oltre 120 hz ?
Grazie saluti
-
oltre 120hz ci sono parecchi televisori...direi di guardare quello
per il 3d vision direi di guardare zalman (ma arrivano fino a 22")
c'è anche un samsun ma è sempre 22"
prova a dare un occhio anche qui: Stereoscopic 3D Displays from Inition
ce ne sono un po' mi pare
-
Si avevo già visto lo Zalman e il samsung, ma infatti sono da 22"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi