Prezzo indicativo per ATI Radeon HD 5970
-
-
Sarebbe veramente un super prezzo!

-
come ben sappiamo però non è mai così... realisticamente potremo trovarle sui 550€
-
quoto meg. meno di 550gneuri non ce la daranno... sarebbero fin troppo onesti a non farla direttamente a 599€ e tanti saluti

-
Questa scheda vale davvero così tanto ?
Ma che razza di mostro sarà per costare quasi un milione delle vecchie lire O__O
E pensare che prima 20.000£ era la mia paghetta O__O
-
visto quanto costa una 5870... basta fare per due e togliere qualcosina...

comunque direi che schede video top di gamma sono uscite anche a prezzi più alti

-
-
dj883u2 ha scritto:
Ed ecco il nuovo Top di gamma!
Le immagini si commentano da sole.......
....un vero mostro di potenza!
credo che solo un buon i7 possa sfruttare tutta sta vga! già un phenom credo non basti più... cmq 300watt di consumo a default... bella mina
:asd:
-
:2guns:
-
E in full ?
-
apix_1024 ha scritto:
credo che solo un buon i7 possa sfruttare tutta sta vga! già un phenom credo non basti più... cmq 300watt di consumo a default... bella mina
:asd:
Non è male, considerando che la GeForce GTX 295 ha un consumo sotto carico di 289 W.
-
swattolo ha scritto:
E in full ?Si parla di Full non di Idle...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi