consiglio su posizionamento case pc
-
allora ragà ho un problemino ho acquistato un nuovo case(quello in foto)
ma non voglio tenerlo qui sotto

perchè si nascondono tutti i neon poi anche per un fatto pratico di temperature perchè ho notato che li sotto salgono di circa 10 gradi in più
invece posizionandolo cosi
mi è più comodo per inserire cd-rom periferiche usb ecc ecc però i miei amici mi dicono che sopra la scrivania è anti estetico e che loro preferirebbero avere 10 gradi in più ma tenerlo sotto cosa faccio?mi consigliate voi?sopra o sotto?grazie!! -
allora ragà ho un problemino ho acquistato un nuovo case(quello in foto)
ma non voglio tenerlo qui sotto

perchè si nascondono tutti i neon poi anche per un fatto pratico di temperature perchè ho notato che li sotto salgono di circa 10 gradi in più
invece posizionandolo cosi
mi è più comodo per inserire cd-rom periferiche usb ecc ecc però i miei amici mi dicono che sopra la scrivania è anti estetico e che loro preferirebbero avere 10 gradi in più ma tenerlo sotto cosa faccio?mi consigliate voi?sopra o sotto?grazie!! -
la risposta è molto semplice: come piace a te.
-
voglio dire non sembra (usando le parole dei miei amici "un coso appoggiato li per caso"?!
:asd: -
mikivodafone ha scritto:
voglio dire non sembra (usando le parole dei miei amici "un coso appoggiato li per caso"?!
:asd:Effettivamente è un po' grande per appoggiarlo sulla scrivania... il posto "suo" sarebbe nel mobile ma come hai giustamente notato le temperature salgono di molto perchè è troppo chiuso e soprattutto perchè il legno fa da isolante...
forse starebbe meglio lì dovè il volante se non sbaglio a sinistra hai il muro...peccato però che la finestra è a sinistra... stesso mio problema della mia scrivania

-
quindi come lo piazzo sto case?:cheazz:
dove è adesso è troppo grande e sta male
sotto non posso metterlo altrimenti :barbecue:

al lato dove c'è il volante c'è il muro e si tapperebbe la ventola in aspirazione laterale:aahhhh:
quindi in conclusione i posti utili sono solamente 2
o lo metto sotto e sacrifico i 10 gradi
oppure lo lascio dov'è adesso voi che dite?
-
Lascialo sulla scrivania

-
Guarda io sulla scrivania ho un atcs 840...e' enorme, di principio non lo metterò mai per terra perche' pesca molto più polvere....e poi e molto piu' bello li' a parer mio,quindi senza pensarci lascialo sopra, le temperature saranno lievemente minori e ti si impolverere' di meno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi