Commenti al 6° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
SingWolf ha scritto:
Io ancora non ho foto...
Ale!

Proprio niente niente??

-
Non ho avuto modo uscire a farne... ne avrei una del panorama ma sarebbe troppo ripetitiva... misa che passo...
Ale!
-
Le085 ha scritto:
devo dire che la mia seconda scelta è molto simile alla tua
a meno che non faccia qualcosa in questi ultimi giorni non ho molte alternative

ci mancava solo che questi giorni ho talmente da fare da non dormirci

Alla fine ho postato proprio la seconda scelta...
mi spiace per la ripetitività del riflesso già presente nella foto di valerio e di antobov...
ma purtroppo la "prima scelta" seppur un bel soggetto la foto non era granchè nitida e anche l'inquadratura lasciava molto a desiderare...
purtroppo non avevo con me jessica rizzo per parlare agli uccelli [*]

Poi posterò anche le altre foto scartate... stasera lascio perdere perchè mentre ne stavo modificando una mi si è impallato gimp sul pc carretta...meglio che mi dedico a sistemare il pc "power" e poi a fare il resto

[*]Citazione da Brunello Robertetti nato poeta e continuato così
-
Leo l'importante è postare e partecipare al contest

Valerio
-
Thread per votazione contest aperto, votate le vostre foto preferite QUI
Valerio
-
Le085 ha scritto:
Alla fine ho postato proprio la seconda scelta...mi spiace per la ripetitività del riflesso già presente nella foto di valerio e di antobov...
ma purtroppo la "prima scelta" seppur un bel soggetto la foto non era granchè nitida e anche l'inquadratura lasciava molto a desiderare...
purtroppo non avevo con me jessica rizzo per parlare agli uccelli
[*]

Poi posterò anche le altre foto scartate... stasera lascio perdere perchè mentre ne stavo modificando una mi si è impallato gimp sul pc carretta...meglio che mi dedico a sistemare il pc "power" e poi a fare il resto

[*]Citazione da Brunello Robertetti nato poeta e continuato così
Non ti preoccupare Leo, abbiamo avuto tutti e tre la stessa idea ma interpretata in modo diverso e ogni foto ha il suo fascino

io invece volevo votare ma... mi piacciono 4 foto e devo votarne solo 3 e non so cosa fare sono un po' indeciso:cheazz::cheazz:, non si può dare un voto ex aequo (se si scrive così)

-
Votato... comunque non pensavo ceh si poteva arrivare a imbrogliare... >.
-
oggi è l'ultimo giorno per le votazioni??
Marco
-
Si, si può votare fino a mezzanotte

Valerio
-

ecco la foto vincitrice del contest complimenti Shadow :clapclap:
Valerio
-
complimenti! bellissima foto! Si merita tutti gli onori del caso!
Marco
-
valego ha scritto:
ecco la foto vincitrice del contest complimenti Shadow :clapclap:
Valerio
principino1984 ha scritto:
complimenti! bellissima foto! Si merita tutti gli onori del caso!Marco
Grazieee *___________*
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi