Problemi con Batman Arkham Asylum
-
ciao a tutti mi trovo davanti all'ostacolo + grande... non so se buttare il pc o il gioco :perfido::perfido: sn arrivato al punto d dover inseguire lady queen ma non capisco quale strano motivo appena apro la porta il gioco mi fa il caricamento e poi mi crasha dicendomi k la sk video è stata riavviata in seguito ad un errore
:muro:
:muro:AIUTATEMI:climb:

la reazione k ho cn il mio pc è + o - questa
:itchy: -
ciao a tutti mi trovo davanti all'ostacolo + grande... non so se buttare il pc o il gioco :perfido::perfido: sn arrivato al punto d dover inseguire lady queen ma non capisco quale strano motivo appena apro la porta il gioco mi fa il caricamento e poi mi crasha dicendomi k la sk video è stata riavviata in seguito ad un errore
:muro:AIUTATEMI:climb:

:itchy: -
Version 6.0 ha scritto:
AIUTATEMI:climb:

cerca di usare meno simboli e piu' lettere, qui non ti banna nessuno se scrivi 10 parole in piu'.
Comunque, che tipo di scheda video, e il sistema in generale

p.s io ho finito batman

-
Markian ha scritto:
cerca di usare meno simboli e piu' lettere, qui non ti banna nessuno se scrivi 10 parole in piu'.Comunque, che tipo di scheda video, e il sistema in generale

p.s io ho finito batman

sto giocando tramite un portatile... però mi sembra strano perche questo errore mi viene proprio ora e non subito??
core duo T5450 1,67gh
ram 2gb
scheda video radeon HD 2400
dovrei tornare sul fisso per poter continuare il gioco??
-
prova ad rinfrescare i driver della vga

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi