Ben trovati !!
-
Ti troverai benissimo!! benvenuto

-
tu non hai idea di cosa voglia dire per me il tuo nome utente con l'aggiunta di una semplice "i" in fondo ...

benvenuto tra di noi!
Marco
-
Bienvenu :n2mu:
-
benvenuto!
-
Zioca ha scritto:
E' proprio il caso di dirlo ho trovato questo forum attraverso Google, mi sembra molto interessante.Ciao a tutti
il nick name mi lascia un po' perplesso, pero non sto a giudicare al primo mesaggio

intanto benvenuto. che cercavi su google?:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
tu non hai idea di cosa voglia dire per me il tuo nome utente con l'aggiunta di una semplice "i" in fondo ...
benvenuto tra di noi!
Marco
a me va già bene così! da me si dice come il pane
(al max si aggiunge una "n")cmq benvenutooo O0O0O0
-
welcomeO0:n2mu:
-
Ciao, il mio nick mi è stato dato dalle mie nipotine, quando erano piccole, ci chiamavano Zioca (zio Carlo) e Ziava (zia Valeria), se però vi crea problemi posso cambiarlo...
Su google stavo cercando informazioni su problemi di temperatura dei microprocessori in generale e sull'AMD 945 in particolare, che ho preso da poco tempo, direte che è strano cercare informazioni dopo averlo già comprato ma ormai è cosa fatta, l'acquisto è stato fatto un po' di corsa a causa della morte prematura del mio vecchio PC e in casa mia senza PC non si può stare !
-
Zioca ha scritto:
Ciao, il mio nick mi è stato dato dalle mie nipotine, quando erano piccole, ci chiamavano Zioca (zio Carlo) e Ziava (zia Valeria), se però vi crea problemi posso cambiarlo...Su google stavo cercando informazioni su problemi di temperatura dei microprocessori in generale e sull'AMD 945 in particolare, che ho preso da poco tempo, direte che è strano cercare informazioni dopo averlo già comprato ma ormai è cosa fatta, l'acquisto è stato fatto un po' di corsa a causa della morte prematura del mio vecchio PC e in casa mia senza PC non si può stare !
ma figurati..si diceva così per scherzare ,)
per i problemi scrivi nella sezione più adatta ok?
Benvenuto ancora tra di noi!
Marco
-
Benvenuto!
A me dice molto di più la località dove abiti...

Sede se non erro di un mitico pranzo di Xtremehardware :clapclap:
-
benvenuto tra noi, Carlo :n2mu:
-
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi