Problema risoluzione Modern warfare 2
-
Ciao a tutti ho un problema con il multiplayer di modern warfare 2.....quando imposto la risoluzione o cambio le texture e le metto al massimo rimane lo schermo nero e il gioco non risponde.....premetto che il tutto funziona ottimamente nel single player....come posso fare?? qualcuno ha avuto questo proglema?? Grazie..
-
Ciao a tutti ho un problema con il multiplayer di modern warfare 2.....quando imposto la risoluzione o cambio le texture e le metto al massimo rimane lo schermo nero e il gioco non risponde.....premetto che il tutto funziona ottimamente nel single player....come posso fare?? qualcuno ha avuto questo proglema?? Grazie..
-
knot_man ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema con il multiplayer di modern warfare 2.....quando imposto la risoluzione o cambio le texture e le metto al massimo rimane lo schermo nero e il gioco non risponde.....premetto che il tutto funziona ottimamente nel single player....come posso fare?? qualcuno ha avuto questo proglema?? Grazie..ma sulla xbox?
comunque aspetta qualche giorno, è appena uscito quindi le soluzioni per i bug non ci sono ancora

-
Per pc....cmq ho risolto da tempo modificando la CFG del game

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi