DRIVER PER PATRICK MP4 PLAYER - 2 gb
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, girando però sul web ho visto che potevo trovare
nel sito delle informazioni utili a risolvere il problema che ho ho con questo
clone dell'ipod.
Mi è piaciuta dal forum la disponibilità e solidarietà tra di voi oltre alla competenza. Quindi mi sono iscritto con piacere e nella convinzione di poter risolvere il mio problema appunto di questo ipod cinese, che non viene più riconosciuto come periferica dal pc. Per cui penso sia saltato il firmware e i driver interni.
Qualcuno mi può aiutare. Grazie e buona giornata a tutti.
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, girando però sul web ho visto che potevo trovare
nel sito delle informazioni utili a risolvere il problema che ho ho con questo
clone dell'ipod.
Mi è piaciuta dal forum la disponibilità e solidarietà tra di voi oltre alla competenza. Quindi mi sono iscritto con piacere e nella convinzione di poter risolvere il mio problema appunto di questo ipod cinese, che non viene più riconosciuto come periferica dal pc. Per cui penso sia saltato il firmware e i driver interni.
Qualcuno mi può aiutare. Grazie e buona giornata a tutti.
-
ciao benvenuto.
dal sito del produttore non risulta niente ?
-
ciao e benvenuto... qui ci si scambia solo i saluti. Apri una nuova discussione nella sezione Audio pls ok?
Grazie mille!
Marco
-

Markian ha scritto:
ciao benvenuto.dal sito del produttore non risulta niente ?
Ciao,
introvabile anche quello. Mi servirebbe proprio il firmaware e forse la backup dei file di sistema. Solo così probabilmente riuscirò farlo funzionare. Sai è diventata una specie di sfida contro questa tecnolgia di battaglia cinese.
-
benvenuto :n2mu:
per tentare di risolvere questo tuo problema, e far rimanere i consigli e le attività e quant'altro portato a termine, apri pure un nuovo relativo thread nella sezione apposita, in modo tale che tutti i moderatori e frequentatori di quella sezione potranno darti il miglior aiuto possibile:
Lettori mp3/mp4 e simili...
cliccando QUI aprirai un nuovo thread.
Tra l'altro, tutti gli interventi sulla tua richiesta sarannoin futuro più facilmente rintracciabili e utilizzabili, tornando d'aiuto anche a quanti altri potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione.

-
Benvenuto!!

-
Benvenuto!

-
ciao a tt
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ourasi ha scritto:
ciao a ttPotresti aprire un thread tutto tuo in questa sezione per presentarti

cmq benvenuto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi