masterizzatore esterno slim help!
-
ciao a tutti!!qualcuno puo aiutarmi?
sto cercando un masterizzatore esterno slim autoalimentato.e fin qui nulla di complicato...
ma io lo cerco con inserto del disco di tipo "load in"....almeno cosi mi hanno detto che si chiama:cheazz:...in pratica il disco viene inserito come nel lettore hi fi di un auto.esiste?se si potreste indicarmi come si chimano?
grazie mille a tutti!!!!:n2mu:
by
-
ciao a tutti!!qualcuno puo aiutarmi?
sto cercando un masterizzatore esterno slim autoalimentato.e fin qui nulla di complicato...
ma io lo cerco con inserto del disco di tipo "load in"....almeno cosi mi hanno detto che si chiama:cheazz:...in pratica il disco viene inserito come nel lettore hi fi di un auto.esiste?se si potreste indicarmi come si chimano?
grazie mille a tutti!!!!:n2mu:
by
-
si chiamano Slot-In cioè una cosa del genere?
-
siiii!!!!!!!!!!!!grazie mille!! e perfettissimo!!!!forse e una cosa superflua ma e me piace davvero tantissimo!grazie grazie grazieee!!O0per caso ne esistono anche altri?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi