aiuto per acquisto ram ddr3 1600 per amd3
-
mi aggiungo anche io; quali sono le migliori ram ddr3 1600 per sistemi amd3? questa è la mia configurazione:
asus m4a78t-e
enermax galaxy 850w
dissi zalman 9900nt
amd phenom x4 955 black edition
ati 5770
mi consigliate il miglior kit(penso un kit 2gbx2) per la mia attuale configurazione?
grazie!!!
-
mi aggiungo anche io; quali sono le migliori ram ddr3 1600 per sistemi amd3? questa è la mia configurazione:
asus m4a78t-e
enermax galaxy 850w
dissi zalman 9900nt
amd phenom x4 955 black edition
ati 5770
mi consigliate il miglior kit(penso un kit 2gbx2) per la mia attuale configurazione?
grazie!!!
-
con un kit come questo potrai avventurarti senza problemi anche in overclock elevati..
il primo kit è cas latency 7 il secondo cas 8 ma diciamo che uno vale l'altro se parliamo di configurazione "bilanciata".
certo scendere di cas latency ti permetterà di ottenere di sicuro maggiori performances in overclock e realisticamente le ram cas 7 arriveranno anche sopra i 1800Mhz mentre quelle con cas 8 potrebbero non arrivare li.
considera che io ho su il kit corsair 2Gb*3 cl 8 su core i7 e le mie arrivano a 1800Mhz 9-9-9-32 2T con 1,66V mentre facendole lavorare in dual channel con le stesse impostazioni guadagno circa 50Mhz
-
belle, ma sono per intel,giusto? io ho bisogno per amd.... ho letto in giro che non tutte vanno bene...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi