installare windows su usb
-
Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire.
-
Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire.
-
WarOfDevil ha scritto:
Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire.il codice fiscale noooo, non parlo quella lingua
comunque, linkami la guida e dimmi quello che non sai.

-
secondo me ha visto la guida per installare windows DA chiavetta usb e non SULLA chiavetta usb:fiufiu:
cmq se mettendo la chiavetta collegata alla scheda mamma in fase di installazione dovrebbe cmq vederla come unità disco. non funziona così?:cheazz:
-
apix, va come boot, premi F8 e selezioni o HD o chiavetta
-
Questa è 1 guida ke ho trovato ieri ke m sembra ke dovrebbe andare bene dato ke cè anke il link.
[WinXP/2003] Creare una chiavetta USB avviabile Windows
L'unica cosa ke nn capisco se io devo farla normale la chiavetta o in ram disc XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Questa è 1 guida ke ho trovato ieri ke m sembra ke dovrebbe andare bene dato ke cè anke il link.[WinXP/2003] Creare una chiavetta USB avviabile Windows
L'unica cosa ke nn capisco se io devo farla normale la chiavetta o in ram disc XD
allora questa guida infatti ti permette di mettere il dvd di windows su chiavetta ed installarlo da chiavetta invece che da lettore dvd
quello che vuoi fare tu è usare la chiavetta come disco fisso giusto? -
Sisi esatto hai capito xfettamente. Xkè il sul banchetto l'hard disk nn cel'ho proprio

-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi esatto hai capito xfettamente. Xkè il sul banchetto l'hard disk nn cel'ho proprio
allora stai guardando la guida sbagliata. hai provato ad attaccare l'usb e far partire l'installazione di windows? ti dà errori?
-
Allora quella guida lì ancora la devo provare,lo faro domani. Praticamente quando metto la penna usb in qualsiasi formato la formatti al momento di scegliere la partizione mi da errore dice: il disco (…) non è accessibile (…) su computer con processore x86 questo messaggio potrebbe indicare un problema relativo alle impostazioni del tipo di unità CMOS. consultare la documentazione del controller del disco ecc.
Kmq ho risposto alla tua discussione per il software video,penso ke sia il programma giusto x te

-
questa mi sembra la guida che cerchi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi