[ROMA] PC Extreme Gaming
-
Up!

-
Uppino...

Nessuno è interessato? dai dai! :clapclap:
scendo a 800 euro per il PC completo!
-
Up giornaliero

-
UP!

per le foto, appena posso le uppo (devo ancora farle, il lavoro mi porta via molto tempo!)
-
Uppete!

-
direi che sarebbe più conveniente rivedere ulteriormente il prezzo di vendita: con tutta la buona volontà, sei oltre la cifra più appropriata

-
Sentiamo, quanto sarebbe la cifra appropriata? :cheazz: :cheazz: :cheazz:
-
Un up live dal lavoro!

-
Giagiu ha scritto:
Sentiamo, quanto sarebbe la cifra appropriata? :cheazz: :cheazz: :cheazz:Non siamo qui a fare i conti in tasca agli utenti che vendono, ma dobbiamo anche salvaguardare le spese degli acquirenti

Direi che con un pò di buon senso, potresti controllare i prezzi del nuovo dei singoli componenti su Trovaprezzi (attività non difficoltosa, direi), toglierci il 20%, toglierci anche il valore del deprezzamento dovuto all'usura relativa, e fare da te il prezzo più corretto

Tra l'altro, esattamente queste poche e semplici attività sono definite con estrema chiarezza nel regolamento del mercatino: immagino tu lo abbia già letto

Comunque, considerato che ci tieni a saperlo ritengo che a 800€ dovresti essere di circa 100€ oltre la valutazione reale ed attuale del tuo hardware

-
Totocellux ha scritto:
Non siamo qui a fare i conti in tasca agli utenti che vendono, ma dobbiamo anche salvaguardare le spese degli acquirenti
Direi che con un pò di buon senso, potresti controllare i prezzi del nuovo dei singoli componenti su Trovaprezzi (attività non difficoltosa, direi), toglierci il 20%, toglierci anche il valore del deprezzamento dovuto all'usura relativa, e fare da te il prezzo più corretto

Tra l'altro, esattamente queste poche e semplici attività sono definite con estrema chiarezza nel regolamento del mercatino: immagino tu lo abbia già letto

Comunque, considerato che ci tieni a saperlo ritengo che a 800€ dovresti essere di circa 100€ oltre la valutazione reale ed attuale del tuo hardware

Facendo quel procedimento con trovaprezzi e via dicendo, viene circa 900€, quindi non mi ero discostato di molto (calcolando anche l'usura ed il deprezzamento dell'iva); 800€ mi sono sembrati più che giusti. Però come mi hai fatto notare tu, ragionandoci un pochino sopra direi che 700€ è il prezzo adatto: scendo a 700€ allora!

-
Giagiu ha scritto:
[.........]
800€ mi sono sembrati più che giusti. Però come mi hai fatto notare tu, ragionandoci un pochino sopra direi che 700€ è il prezzo adatto: scendo a 700€ allora!

come sempre, nelle persone intelligenti il buon senso riesce sempre ad avere il sopravvento

Ben fatto

Spero tu riesca a piazzare la tua macchina al più presto.
-
UP per me!
Novità: inizio a smembrare, vedi post iniziale! per chi fosse interessato PM me!
-
Venduta scheda video! aggiorno post iniziale...
-
UP!
Aggiornato post iniziale e regole vendita...
-
Ciao a tutti! è da un pò che non aggiorno.
è rimasta solo la scheda madre, prezzo 170€ + s.s.
Chi fosse interessato, mandate PM!

EDIT: messo link per foto pacchetto rar su megaupload
-
Up!

-
Venduto anche scheda madre!
Per me si può chiudere, grazie a tutti.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi