Un saluto a tutti da Fribourg
-
Ciao a tutti sono Mirco, mi sono iscritto da pochi giorni a questo forum sotto costante, incessante e minacciosa pressione da parte di Maurizio alias One1ros e Leonardo alias Leo85, che mi hanno obbligato ad iscrivermi, il primo con la forza e il secondo con qualcos'altro che è meglio non dire....
Non sono un appassionato d'informatica, computer ecc. . . ma vi farò visita qualche volta.
ciao ciao
-
Benvenuto

Lo sapevamoc he il LEO ha manie gay nel sangue, ti capiamo

-
Ciao amore

Grazie per esserti iscritta

-
Ci vediamo stasera tesoro... camera mia o tua??? o tt da maurizzio???
-
Lasciate me fuori dalle vostre luride storie di proibita e indignante lussuria...
Quindi è con grande calore che ti do un NON benvenuto

-
One1ros ha scritto:
Lasciate me fuori dalle vostre luride storie di proibita e indignante lussuria...Quindi è con grande calore che ti do un NON benvenuto

Non é che sotto sotto tu sei il primo a fare ste cose ?
:2funny: -
Senti One1ros.. sei stato per ben 2 settimane chiuso in camera di Leo... mangiavi e subito in camera! ma a chi la vuoi far credere???
-
Gonne.m ha scritto:
..... incessante e minacciosa pressione da parte di Maurizio alias One1ros e Leonardo alias Leo85, che mi hanno obbligato ad iscrivermi, il primo con la forza e il secondo con qualcos'altro che è meglio non dire....
:2funny:
Leooooooooooo cosa combini???!?!?!??!?! a cosa si riferiva?? 
Un gran benvenuto cmq

-
swattolo ha scritto:
Non é che sotto sotto tu sei il primo a fare ste cose ?
:2funny:Swattolo sei bannato a vita da xh :bann:

Gonne.m ha scritto:
Senti One1ros.. sei stato per ben 2 settimane chiuso in camera di Leo... mangiavi e subito in camera! ma a chi la vuoi far credere???l'articolo per la conferenza

Timon85 ha scritto:
Leooooooooooo cosa combini???!?!?!??!?! a cosa si riferiva??
Un gran benvenuto cmq

dammi retta timon, meglio l'ignoranza

-