connettere un samsung al pc
-
ciao a tutti!!!!
questa volta rompo i cosiddetti in quanto mi è stato chiesto di connettere un samsung sgh x530 al pc....co il cava seriale!!!!!(o parallelo) ma nn usb di sicuro!!!io ho installato il software dal cd e via dicendo ma poi il telefono di comunicare col pc nn ne vuole sapere....

mi potreste dare una mano?

ciao e grazie
-
ciao a tutti!!!!
questa volta rompo i cosiddetti in quanto mi è stato chiesto di connettere un samsung sgh x530 al pc....co il cava seriale!!!!!(o parallelo) ma nn usb di sicuro!!!io ho installato il software dal cd e via dicendo ma poi il telefono di comunicare col pc nn ne vuole sapere....

mi potreste dare una mano?

ciao e grazie
-
forse dovresti selezionare il tipo di conessione dal telefono? nel mio nokia devo fare cosi' se no me lo legge come macchina fotografica o solo usb storage
-
magari ma nn so proprio come fare!!!sapete se esiste anche cavetto per la porta usb per questo samsung?!?!?!
-
nessuno sa niente??
clashfloyd ha scritto:
magari ma nn so proprio come fare!!!sapete se esiste anche cavetto per la porta usb per questo samsung?!?!?! -
hai il samsung pc studio?
-
tom1 ha scritto:
hai il samsung pc studio?ho installato tutto....mia madre è andata in negozio e si è comprata il cavetto originale samsung.io poi ho scricato da internet samsung pc studio. il problema è che il cd che c'è nella confezione insieme al cavetto è inutile devi scaricare tutto d ainternet...devo aggiornare xp per il net framework o cose simili?potrebbe essere??:cheazz:
-
si molti pogrammi richiedono componenti aggiornati che xp non puo avere
-
tom1 ha scritto:
si molti pogrammi richiedono componenti aggiornati che xp non puo averedel tipo? intanto vado ad aggiornare il cassone di mia madre,sto post l'ho dovuto apri per la sua e poi la mia successiva disperazione!!!

grazie !!!!!
-
framework,vc distribution
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi