Il case più ordinato al mondo...
-
Cioè vorrei farvi notare questo case, e il modo in cui questo tipo fa passare i la corrente dell'alimentatore per arrivare alle periferiche..
[H]ard|Forum - my deep black Silverstone with "power rails"

-
Cioè vorrei farvi notare questo case, e il modo in cui questo tipo fa passare i la corrente dell'alimentatore per arrivare alle periferiche..
[H]ard|Forum - my deep black Silverstone with "power rails"

-
e la peppa ... maniacale e strepitoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire , sognerei anche io un case così ordinato

mitico marco .. le scovi tutte te

-
...ca zozza......
ma che è??? quello si che è un MANIACO....
cmq è un lavoro stupeno...
senza dubbio...
però a mio parere, forse è anche troppo esagerato...
huhu...

ciao
CazzZ!!!
-
mi dà un senso di claustrofobia quel case lì... lo so che non ha senso ma vederlo così vuoto mi sembra ci manchi pure l'aria dentro. cmq ha fatto un lavoro da certosino giapponese precisino!

è sbalorditivo il sistema dei quattro tubi in rame per portare 3.3 5 12 e massa in giro dove serve! incredibile:D
-
ma ki e' sto pazzo scalmanato?
-
ssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ve farei vedè il mio dentro.... na parruca de fili!!!!!
per non parlare del cespuglio dietro la scrivania
-
il mio tra i due ali e il bay per le ventole ho un porcame di fili che no nso + dove depositare

-
scusatemi, ma per caso qualcuno sà dove si possono trovare quegli attacchi lì dei tubi??
è da un pezzo che li cerco...anche i rubinettini sono fighi.
grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi