Cosa devo fare?!? Help >.<
-
dj883u2 ha scritto:
Ma ancora non hai capito?....le donne vanno trattate male.....e vedrai che si innamorano perdutamente di te!....ma bada bene a trattarle sempre in maniera uguale....altrimenti sono dolori!
quoto... più le snobbi e più ti si attaccano... questa legge universale seriamente non l'ho proprio mai capita...
dj883u2 ha scritto:
Banale....Al primo regalo buona norma è regalare un mazzo di rose rosse....sempre dispari....il prmo regalo devono essere rose rosse.....in modo tale che "se la storia" continua, non potrà rinfacciarti un domani, di non avergli regalato mai i fiori.....

A parte gli scherzi,il primo regalo un bel mazzo di rose rosse con un bigliettino "magari una poesia" scritta da te.

vedi che l'esperienza paga? il regalo dei fiori infatti è quello che una donna rinfaccia sempre. farlo per primo è un gran bel passo avanti!!!!O0O0
-
dj883u2 ha scritto:
Banale....Al primo regalo buona norma è regalare un mazzo di rose rosse....sempre dispari....il prmo regalo devono essere rose rosse.....in modo tale che "se la storia" continua, non potrà rinfacciarti un domani, di non avergli regalato mai i fiori.....

A parte gli scherzi,il primo regalo un bel mazzo di rose rosse con un bigliettino "magari una poesia" scritta da te.

Io avevo pensato a una rosa rossa, una perchè è il primo mese

è troppo banale?:cheazz:
e per i bigliettino non so proprio cosa scriverle...a essere sincero...volevo chiedere a voi...
la poesia scritta da me la scarto... non sono molto bravo

swattolo ha scritto:
Macché male, va più che bene così. SI é commossa, glih o dato il regalo e siamo stati 2h a fare l'amore e porcate varie poi siamo usciti
Il 23 ho una cena a casa di una sua zitta con tutti i suoi parenti, mi rpesenteranno a 43 persone (esclusi zii e nonni che già mi conoscono) :AAAAH:

Buona fortuna

apix_1024 ha scritto:
quoto... più le snobbi e più ti si attaccano... questa legge universale seriamente non l'ho proprio mai capita...vedi che l'esperienza paga? il regalo dei fiori infatti è quello che una donna rinfaccia sempre. farlo per primo è un gran bel passo avanti!!!!O0O0
Quella è una dannata legge che devo capire pure io.Non lo ho mai capito perchè è così.. bho...
il fiori sicuramente... però ora non so se una come simbolo del primo mese oppure un mazzo...
Ps: ieri sera mi ha presentato il padre.. scene di panico

-
Perché scene di panico ? Racconta

Io direi un mazzetto piccolo eh, più grande lo farai più in là

-
swattolo ha scritto:
Perché scene di panico ? Racconta
Io direi un mazzetto piccolo eh, più grande lo farai più in là

Uhm.. per esempio? dammi un numero

Ti spiego subito cosa fa... allora i miei amici vanno a vedere la partita a casa di un mio amico però là c'era anceh la mia ex... e la mia ragazza è non la può vedere a questa... comunque... eravamo io lei e un amica sua... lei mi dice.. vieni ti presento una persona.. io ignaro di tutto dico ok...
Gia il fatto che dovevamo andare a casa sua non mi andava molto a genio.. comunque andiamo a casa bussiamo...apre un signore sulla 40ina... e lei dice papààà e lo abbraccia...
La mia faccia -----> O____O e poi guardo l'amica... che mi guarda e scoppia a ridere...
poi la mia ragazza dice "papà... questo è riccardo.Il mio ragazzo" (io ero nel panico più profondo
)Piacere di conoscerti...mi dice il padre... e poi ci fa entrare... mi ha detto il nome ma lo ho già dimenticato... comunque ci fa entrare parliamo un pò con il padrè... dalla coversazione che c'è stata ho notato ceh dice tutto al padre.. ma proprio tutto... per fortuna fin ora non ho fatto nulla di male
, starnamente non mi ha fatto un interrogatorio di 2 grado...e penso che non lo ha fatto perchè... sapeva già tutto...siamo stati lì per una 20ina di minuti e poi siamo andati a fare un giro

Ps:i genitori sono divorziati...e lei sta con la mamma... per questo motivo non sapevo che il padre abitava là comunque alla fien è andato tutto bene però per alcuni minuti ero nel panico più profondo

-
uhauhauha

Il padre della mia morosa é bello grosso, all'inizio mi metteva paura, però ora é un mito, fa certe battute assurde ahahahahh xD
Io direi un mazzettino di 5 rose, con qualche altro fiorellino per decorare il mazzetto va più che bene, sulla 20€ dovresti starci

-
swattolo ha scritto:
uhauhauha

Il padre della mia morosa é bello grosso, all'inizio mi metteva paura, però ora é un mito, fa certe battute assurde ahahahahh xD
Io direi un mazzettino di 5 rose, con qualche altro fiorellino per decorare il mazzetto va più che bene, sulla 20€ dovresti starci

si alla fine si ottima ideia ora devo trovaer le cose da scrivere sul bigliettino...
qualceh consiglio?

no vabbe il suo padre non mi fa paura anche perchè io sono più alto di lui

però ha detto che gli ho fatto una buona impressione e che si vede che sono un bravo ragazzo

-
ShadoW ha scritto:
si alla fine si ottima ideia ora devo trovaer le cose da scrivere sul bigliettino...qualceh consiglio?

no vabbe il suo padre non mi fa paura anche perchè io sono più alto di lui

però ha detto che gli ho fatto una buona impressione e che si vede che sono un bravo ragazzo

....5....meglio 7 rose rosse....quello che devi scrivere lo puoi sapere solo tu...niente consigli, scrivi quello che ti viene dal cuore....

-
Io partirei con poco, non si sa mai

2 mesi fa, il 30 mi sono fatto fare un mazzo da 27 rose, le rose le ho prese da un mio amico, ha un gairdino pieno e la fioraia me le ha sistemate, lucidate e fatto un bellissimo mazzo alla modica cifra di 6.50€

Non vi dico la reazione della mia morosa

-
dj883u2 ha scritto:
Ma ancora non hai capito?....le donne vanno trattate male.....e vedrai che si innamorano perdutamente di te!....ma bada bene a trattarle sempre in maniera uguale....altrimenti sono dolori!
DJ883,come ti quoto!!!!!!!!!!Ihihihihihiiiii!!!!^^

-
dj883u2 ha scritto:
....5....meglio 7 rose rosse....quello che devi scrivere lo puoi sapere solo tu...niente consigli, scrivi quello che ti viene dal cuore....
Uhm... oggi esco con un amica per girare un pò... alla ricerca di qualcosa di interessante... in caso solo il mazzo di rose

swattolo ha scritto:
Io partirei con poco, non si sa mai
2 mesi fa, il 30 mi sono fatto fare un mazzo da 27 rose, le rose le ho prese da un mio amico, ha un gairdino pieno e la fioraia me le ha sistemate, lucidate e fatto un bellissimo mazzo alla modica cifra di 6.50€

Non vi dico la reazione della mia morosa

Immagino O.O

Comunque vi tengo aggiornati, su tutto anceh sulla frase ceh sto cercando di scrivere da un pochino

-
Dai dai io seguo

-
swattolo ha scritto:
Dai dai io seguo

Raga oggi sono uscito e sono riuscito a trovare un orsacchioto carinissimo con scritto "ti voglio bene"(o almeno a me piace molto) e lo ho comprato

purtroppo lo ho fatto incartare... quando lo scarta ci farò una foto e poi ve lo mostro

ora il problema pricipale è che ho dimenticato di prendere la busta dove scrivere la frase
:muro:per ora vado a nanna poi domani vedo di trovare una soluzione

-
ShadoW ha scritto:
Raga oggi sono uscito e sono riuscito a trovare un orsacchioto carinissimo con scritto "ti voglio bene"(o almeno a me piace molto) e lo ho comprato

purtroppo lo ho fatto incartare... quando lo scarta ci farò una foto e poi ve lo mostro

ora il problema pricipale è che ho dimenticato di prendere la busta dove scrivere la frase
:muro:per ora vado a nanna poi domani vedo di trovare una soluzione

Hai fatto una minchiata.....gli orsacchiotti alle donne non piaciono......gli ricordano che sono dei pupazzi!

A parte gli scherzi, se ti è piaciuto, vedrai che piace anche a lei!

-
dj883u2 ha scritto:
Hai fatto una minchiata.....gli orsacchiotti alle donne non piaciono......gli ricordano che sono dei pupazzi!
A parte gli scherzi, se ti è piaciuto, vedrai che piace anche a lei!

Ma è carinoooooooooooooooo è un orsacchiotto con 3 cuori

è carinooooooooooooooooooooo

ora devo trovare la busta >.
-
ShadoW ha scritto:
Ma è carinoooooooooooooooo è un orsacchiotto con 3 cuori
è carinooooooooooooooooooooo

ora devo trovare la busta >.
Bravissimo! Ricordati di "farcire" per bene la busta....con tanti soldi......cosi vedrai che non ti scappa per tutta la vita!

Dai che scherzo.
....mi raccomndo, si romantico!
-
dj883u2 ha scritto:
Bravissimo! Ricordati di "farcire" per bene la busta....con tanti soldi......cosi vedrai che non ti scappa per tutta la vita!
Dai che scherzo.
....mi raccomndo, si romantico!
Ahahahah provvederò
:2funny:rag ma si può fare una busta fatta in casa!?!

-
ShadoW ha scritto:
Ahahahah provvederò
:2funny:
rag ma si può fare una busta fatta in casa!?!

certo, ed è anche semplice:asd:
ecco un piccolo tutorial
-
gear667 ha scritto:
certo, ed è anche semplice:asd:ecco un piccolo tutorial
Ottimo come link...se ricapite a corto di buste lo utilezzerò

Comunque alla fine la ho trovata in casa un busta azzura

-
Raga cosa ne pensate di queste frasi...
30 giorni sono pochi, 30 mesi sono pochi, 30 anni sono pochi, 30 vite sono poche TI VOGLIO BENE
Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore
Il mio cuore ti appartiene, le mie labbra non desiderano altro che i tuoi baci, hai rapito la mia anima e conquistato il mio cuore... T.V.B.
TI Voglio PIù BENE DI IERI E MENO DI DOMANI......
Secondo voi qual'è la migliore??
-
[bestemmia] quanto ti amo amore mio,
e' un mese che ti conosco e mi sono sembrati
i 31 giorni piu' lunghi della mia vita,
ma in senso buono, cazzo ti credi.
Di questa cosa ne pensate??
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi