[ATTENZIONE-TRUFFA] Carlo Geraci
-
GERACI CARLO
Via Vittorio Veneto, 11
Sant’Agata Militello (MESSINA)
E mail: l'ultima utilizzata è [email protected]
Iban: IT 09 F 07601 16500 000070857*** intestato a Carlo Geraci
C.C. Postale n°: 70857198
Questo qui é un truffatore querelato più volte e bannato da molti forum perché si diverte a truffare le persone. Se qualcuno scopre che il venditore é questo tizio qui é pregato di rivolgersi a noi se si aggira in questo forum , perché provvederemo a prendere le giuste precauzioni, altrimenti di interrompere subito la compravendita perché verrete truffati come molte ignare vittime.
Fate attenzione !!
- Staff Xtreme Hardware -
-
GERACI CARLO
Via Vittorio Veneto, 11
Sant’Agata Militello (MESSINA)
E mail: l'ultima utilizzata è [email protected]
Iban: IT 09 F 07601 16500 000070857*** intestato a Carlo Geraci
C.C. Postale n°: 70857198
Questo qui é un truffatore querelato più volte e bannato da molti forum perché si diverte a truffare le persone. Se qualcuno scopre che il venditore é questo tizio qui é pregato di rivolgersi a noi se si aggira in questo forum , perché provvederemo a prendere le giuste precauzioni, altrimenti di interrompere subito la compravendita perché verrete truffati come molte ignare vittime.
Fate attenzione !!
- Staff Xtreme Hardware -
-
Salve, io sono Christian e mi sono registrato da poco in questo forum perché ho letto l'avviso di stare attenti a quel grandissimo .......... che si diverte a truffare la gente onesta, io sono stato truffato ieri in Ebay annunci, nella sfortuna mi è andata anche bene perchè gli ho pagato solo un acconto.
-
ciao Christian,
mi dispiace per la fregatura...con che nick era registrato su ebay annunci?
Marco
-
Ciao Marco, cosa vuoi fare, questa volta sono stato ingenuo,
adesso ha rimesso in vendita il PC in Ebay Annunci e il suo User è
Calogero, vai a vedere e cerca Icore7, scrivilo così come te l'ho
scritto, come possiamo fare a fermarlo? fammi sapere, grazie,
ciao, Chris
-
l'ho trovato... potresti anzitutto andare a far denuncia presso il comando dei carabinieri più vicino a te, con in mano tutti i documenti (email, bonifico bancario etc etc) e magari anche ora la pagina stampata dell'inserzioine su ebay annunci. Poi perchè no... mandare anche una lettera a Striscia la Notizia (ormai prendono più truffatori loro che la polizia
)Sicuramente se è un truffatore a questa maniera altre persone disposte a mettere la firma per queste azioni le trovi.
ah, Intanto segnalalo come truffa su ebay annunci
Marco
-
Perfetto, ho segnalato anche io la truffa a Ebay, pensa che quello era il computer che doveva spedirmi a me, è incredibile come si intrufola e cambia sempre nick nei mercatini e nei forum
Christian
-
@marco - swattolo - non è possibile sapere il IP dove ha freguentato i forum?
con un IP riescono piu' velocemente a trovarlo.
EDIT - ah lol, cè anche l'indirizzo di casa :S
-
Salve a tutti, questo tizio mi sta truffando, per fortuna ho dato acconto di 300€, sono tutt'ora in contatto cn lui, ho sua email numero di conto corrente, ma mi manca numero di telefono, ingenuamente ho perso il numero, e ingenuamente ho inviato i 300€ via bonifico bancario.... spero che qualcuno legga questo messaggio cosi posso avere consigli, lunedì dovrò andare in banca a verificare che il bonifico sia andato a buon fine, e se è cosi partirà la denuncia, e mi sa che chiamerò striscia la notizia... perchè non è possibile che esista gente cosi...... grazie a tutti
-
Marci_46 ha scritto:
Salve a tutti, questo tizio mi sta truffando, per fortuna ho dato acconto di 300€, sono tutt'ora in contatto cn lui, ho sua email numero di conto corrente, ma mi manca numero di telefono, ingenuamente ho perso il numero, e ingenuamente ho inviato i 300€ via bonifico bancario.... spero che qualcuno legga questo messaggio cosi posso avere consigli, lunedì dovrò andare in banca a verificare che il bonifico sia andato a buon fine, e se è cosi partirà la denuncia, e mi sa che chiamerò striscia la notizia... perchè non è possibile che esista gente cosi...... grazie a tuttimi dispiace davvero...cavolo...ma sto pezzo di m***a non l'avevano rinchiuso???
:muro:cmq se si tratta di lui non perdere nemmeno il tempo di andare in banca, vai diretto a denunciarlo...

eh...purtroppo esiste...io li farei MARCIRE dietro le sbarre...invece sti qua se ne stanno dentro un weekend e poi tornano a rubare soldi a destra e a sinistra a gente onesta...incredibile...uno schifo davvero!!
:muro: -
Incredibile questo è davvero un caso infinito infatti luca lo avevo portato in galera in quanto aveva diciamo aggirato gli arresti domiciliari
-
Anche a me sembrava che l'avessero messo dentro...

-
Le085 ha scritto:
Anche a me sembrava che l'avessero messo dentro...
ma di fatti dovrebbe se non è cosi
-
pensate che a me dopo avermi truffato a gennaio di quest'anno e dopo averlo denunciato ha avuto il coraggio di chiedermi l'amicizia su Facebook 2 settimane fa,
ha veramente una faccia tosta incredibile per non dire di peggio.
-
è un caso davvero pazzesco mah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi