[Shark] 6° Assoluto 3d Mark 2001 multi vga
-
Complimenti!
-
ma quanto ne ha ancora da dare quella CPU? cavolo è highlinder! complimenti ancora una volta!!!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Bhè che dire.... Complimenti!!
:n2mu:State guadagnando terreno su ogni fronte

Grande manico come sempre e ottimo hardware....Quella cpu è veramente fenomenale.....
Grazie Timon85

apix_1024 ha scritto:
complimenti. che manico!!! ottima cpu, peccato forse per le vga che con qualche mhz in più sulle memorie potevano darvi anche il 5° posto!!!
Grazie apix_1024

Non sono al limite con le vga, devo testare al meglio il tutto

Febry ha scritto:
Complimenti!Grazie Febry

principino1984 ha scritto:
ma quanto ne ha ancora da dare quella CPU? cavolo è highlinder! complimenti ancora una volta!!!Marco
Grazie Marco

Fino a 6600 Mhz allo 01 li regge oltre credo al massimo 10/20 Mhz

-
madonna santa che bravi ragazzi.....sti cavolo di intel serie e8xxx vanno na spada,ovviamente ci vuole anche il tuo manico!
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Grazie apix_1024

Non sono al limite con le vga, devo testare al meglio il tutto

Fino a 6600 Mhz allo 01 li regge oltre credo al massimo 10/20 Mhz

la cpu è da urlo!!! la vga non è al limite??? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: OMG :uhahah::uhahah::uhahah: ma non hanno limite queste belve???
-
Ottimo score, complimenti.
per le vga niente LN2?
-
.... i miei complimenti solo quando avrai terminato le prove di riscaldamento e cominciato a fare sul serio
.... ovvero quando sarai entro i primi tre

-
bear85roma ha scritto:
madonna santa che bravi ragazzi.....sti cavolo di intel serie e8xxx vanno na spada,ovviamente ci vuole anche il tuo manico!Grazie bear85roma

apix_1024 ha scritto:
la cpu è da urlo!!! la vga non è al limite??? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: OMG :uhahah::uhahah::uhahah: ma non hanno limite queste belve???No, non è al limite, si salgono molto e sono davvero prestazionali, comunque ho dovuto dargli un leggero overvolt

One1ros ha scritto:
Ottimo score, complimenti.per le vga niente LN2?
Grazie One1ros

No, dato che tanto il WR in multi gpu non credo sia possibile con queste vga in quanto servirebbero almeno 15xx FPS al Nature per andare sul WR. Se guardi tra il primo che sta sui 131 K ed il 3° che usa le 4890 che sta sui 128 K c'è troppa divergenza

Totocellux ha scritto:
.... i miei complimenti solo quando avrai terminato le prove di riscaldamento e cominciato a fare sul serio
....
ovvero quando sarai entro i primi tre

Grazie Totocellux

É fattibile il 3° posto con le vga a dissy stock, ci proverò la prossima volta

-
Veramente ottimo!:clapclap:
Ma questo è solo un giro di riscaldamento..
...ne sono convinto!
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
No, dato che tanto il WR in multi gpu non credo sia possibile con queste vga in quanto servirebbero almeno 15xx FPS al Nature per andare sul WR. Se guardi tra il primo che sta sui 131 K ed il 3° che usa le 4890 che sta sui 128 K c'è troppa divergenza

obbiettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ma è un peccato non sfruttare per bene una cpu del genere a causa della mancanza di buone vga...pensi di cercarne delle altre?
-
dj883u2 ha scritto:
Veramente ottimo!:clapclap:Ma questo è solo un giro di riscaldamento..
...ne sono convinto!
Grazie dj883u2

One1ros ha scritto:
obbiettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ma è un peccato non sfruttare per bene una cpu del genere a causa della mancanza di buone vga...pensi di cercarne delle altre?Non lo so, per ora mi concentro sul prossimo giro con queste e poi vedrò il da farsi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi