nuovo entrato
-
ciao ragazzi,chiedo scusa :ma non ho ancora capito il meccanismo per le discussioni... be sono appena entrato e essendo la prima volta devo e spero di capirci qualcosa ;sapete sono bravo a riparare compiuter e portatili ma in qiando ai messaggi sono una schiappa ...strano vero?

-
ciao ragazzi,chiedo scusa :ma non ho ancora capito il meccanismo per le discussioni... be sono appena entrato e essendo la prima volta devo e spero di capirci qualcosa ;sapete sono bravo a riparare compiuter e portatili ma in qiando ai messaggi sono una schiappa ...strano vero?

-
beh mi pare che hai iniziato nel migliore dei modi

Per qualisasi altra domanda o tua proposta basta aprire una nuova discussione (come hai appena fatto) in una sezione che ti sembra appropriata
e ovviamente benvenuto

-
Ben Arrivato !!

-
benvenuto tra di noi !!!
Marco
-
Benvenuto!!!

-
benenuto
-
hi

-
:welcome:
-
benvenuto :n2mu:
-
Bastano 10 minuti di spam e poi sarai un giovane padawan

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi