consiglio acquisto case
-
salve ragà vorrei un info:
quale di questi case è il migliore in termini di ventilazione ed estetica?
primo:
Cabinet PC 8808KP KAPPA su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
secondo:
CASE ADVANCE Cabinet PC 8808GM GAMMA su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
valgono quei soldi oppure sono cari ? grazie a tutti!!
-
salve ragà vorrei un info:
quale di questi case è il migliore in termini di ventilazione ed estetica?
primo:
Cabinet PC 8808KP KAPPA su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
secondo:
CASE ADVANCE Cabinet PC 8808GM GAMMA su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
valgono quei soldi oppure sono cari ? grazie a tutti!!
-
il secondo sicuramente..
la ventola da 12 sulla zona hdd è fondamentale..
manca purtroppo una ventola posteriore di estrazione che potrai cmq aggiungere o in caso di alimentatore con ventola da 12 o 14 cmq potresti evitare di metterla..
i prezzi sono buoni..
sul primo nn si capisce se c'è o meno la ventola frontale da 12cm:muro:
-
il mio alimentatore è dual fan quindi 2 ventole in più li metterei una da 120 sul posteriore quindi compro il secondo?mi sembravano un pò cari perchè venduti senza alimentatore
-
mikivodafone ha scritto:
il mio alimentatore è dual fan quindi 2 ventole in più li metterei una da 120 sul posteriore quindi compro il secondo?mi sembravano un pò cari perchè venduti senza alimentatoreè pur sempre un case finestrato con una estetica diciamo "ricercata"...
se vuoi un case piu' funzionale e di buona qualità per il suo prezzo prendi un coolermaster elite 330

-
no vabbe quel case mi piace di più quindi optoerei per il secondo grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi