Trovare password WinRAR
-
Salve ragazzi...vi è mai capitato di dover combattere (trovare) contro una password di winrar...
Bè...io al momento ci sto combattendo...Sulla rete esistono decine di software, ne ho provati molti ma senza riscontro...
Datemi qualche dritta...O almeno proviamoci assieme...:cheazz:
-
Salve ragazzi...vi è mai capitato di dover combattere (trovare) contro una password di winrar...
Bè...io al momento ci sto combattendo...Sulla rete esistono decine di software, ne ho provati molti ma senza riscontro...
Datemi qualche dritta...O almeno proviamoci assieme...:cheazz:
-
nn credo sia na cosa molto legale...

-
Se ciò é nei limiti della legalità presumendo che sia un'archivio creato da TE con materiale LEGALE allora non asrebbe proprio illegale, per il resto invece si

-
ma certo che sono dei file creati da me...
Ora vi spiego in dettaglio...
Qualche anno fa creai questi file rar con dentro dei miei documenti (stupidagii da ragazzini) e per non farli sbirciare da mio fratello gli misi la password...
Adesso li ho ritrovati, e giusto per rivedere un po dei vecchi ricordi volevo aprirli ma non trovo più la password...
Perciò se esiste un sistema per aprirli e me lo sapete indicare ve ne sono lieto, altrimenti grazie lo stesso...tanto non è niente di importante...
-
fabrizio87 ha scritto:
ma certo che sono dei file creati da me...Ora vi spiego in dettaglio...
Qualche anno fa creai questi file rar con dentro dei miei documenti (stupidagii da ragazzini) e per non farli sbirciare da mio fratello gli misi la password...
Adesso li ho ritrovati, e giusto per rivedere un po dei vecchi ricordi volevo aprirli ma non trovo più la password...
Perciò se esiste un sistema per aprirli e me lo sapete indicare ve ne sono lieto, altrimenti grazie lo stesso...tanto non è niente di importante...
beh, stando così le cose .........
Se ricordi che la pwd fosse una parola di senso compiuto, si potrebbe provare con un attacco a dizionario: devi solo scaricarne uno dei tanti in giro per la rete e darlo in pasto al programma che utilizzerai.
Se era invece una serie di caratteri random, hai la certezza che la lunghezza della pwd fosse e che la composizione fosse esclusivamente con caratteri alfabetici magari solo minuscoli, ne vale ancora la pena, altrimenti salendo col numero dei caratteri e ove ci fossero anche caratteri non alfa-numerici, potrebbero volerci giorni, settimane, mesi o addirittura anni con un attacco a forza bruta di tipo alfanumerico+non standard.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi