Overclock i7 920 con turbo-v
-
ciau a tutti volevo portare un po piu in altro il mio procio, ho provato dal bios ma non mi fa cambiare nulla.... allora ho optato per Turbo-V, premetto di avere il dissipatore originale, come imposto i valori??? thk a tutti per le risp...
a breve vorrei comprare questo dissi
CMRR920N520 - COOLERMASTER - Dissipatore Hyper N520 per CPU Intel socket 775 - ePRICE
ecco le impostazioni originali:

-
ciau a tutti volevo portare un po piu in altro il mio procio, ho provato dal bios ma non mi fa cambiare nulla.... allora ho optato per Turbo-V, premetto di avere il dissipatore originale, come imposto i valori??? thk a tutti per le risp...
a breve vorrei comprare questo dissi
CMRR920N520 - COOLERMASTER - Dissipatore Hyper N520 per CPU Intel socket 775 - ePRICE
ecco le impostazioni originali:

-
Ora sei con il dissi stock? come sono le temp?
cmq strano che non puoi modificare nulla da bios...
probabilmente devi mettere la voce AI overclock su manual...o qualcosa di simile
-
Un mio parere e di agire manualmente; a me quelle utility non sono mai piaciute... hai una asus P6T giusto!??! non dovresti avere problemi..... Controlla la voce AI overclock come ha detto il mio compagno Leo

-
Che problemi hai che da bios non riesci ad Overclockkare?
-
Ho provato a smanettare nel bios, e son riuscito a cambiare i valori, adesso riesco a O.C. dal bios, ho fatto una prova a mettere 19x160 e lasciando tutto il resto invariato, si avvia perfettamente, ma con un paio di programmini aperti ho provato ad accedere alle risorse di sistema e mi si è piantato, schermo immobile...quindi ho rimesso tutto come prima...per le temp sono a 38idle 68-70stres...
fatemi sapere plz
-
le temp iniziano ad essere già un po' alte...
forse è meglio aspettare il dissi nuovo...magari potendo spendere punterei anche a qualcosa di un po' meglio di quello che hai postato tu

-
il volt cpu a quanto è impostato!?!?
-
secondo cpu-z è a 1.202 e secondo turbo-v è a 1.225.. cmq son riuscito a cambiare i valori dal bios...cosa posso cambiare tenendo il diss originale...
grazie anticipatamente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi