aiutooo
-
mi presento sona xau e ,, sigh ho un problema , ho un pc che monta una mainboard asus l1n64 , e due processori amd fx 74 vorrei cambiarli ma non so quali processori siano compatibili con il socket L1 1207 grazie :AAAAH:
-
mi presento sona xau e ,, sigh ho un problema , ho un pc che monta una mainboard asus l1n64 , e due processori amd fx 74 vorrei cambiarli ma non so quali processori siano compatibili con il socket L1 1207 grazie :AAAAH:
-
beh...fare un cambio generazionale ed andare verso un core i7 o aspettare un pochino e andare sui core i9?
comunque qui ci si scambia i saluti... scrivi nella sezione giusta per problemi e consigli ok?
benvenuto tra di noi!
marco
-
benvenuto xau :n2mu:
posta la tua richiesta cliccando QUI che vedremo di darti la giusta mano

-
Ciao e benvenuto!
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi