Che musica ascoltate?
-

abbiate pazienza ma i sardi,una cosa c hanno in testa e basta:asd:
-
muovetevi un pà va vecci

[video=youtube;Eo1n-h7X5iw]http://www.youtube.com/watch?v=Eo1n-h7X5iw
-
ma lascia perdere tom..sai benissimo che tutto quello che c è in giro ora è una brutta copia del passato..house,tecno ecc.. c erano gia quando io ero un pivellino..vuoi muoverti?guarda con cosa si muovevano questi vecci:asd:
i migliori DJ hanno la nostra età..mica è un caso:asd:
nessuno usava internet..si giocava con l amiga giochi per pc non uscivano e al posto di starcene davanti al pc si stava sempre in giro a pucciare il biscotto:asd:altrimenti era noia totale..altro che chat per conoscere le tipe..per questo siamo cosi nostalgici(anche perche ora la pacchia è finita..
) -
per chi come me faceva gli AFTERHOUR mezzanotte mezzogiorno..(qui mi sa nessuno:asd:)e 400/500 km per andare a ballare il fine settimana
DISCO STORIA PROGRESSIVE 90' 40 MIN PROGRESSIVI BY PESTO - YouTube
:festa:
-
ma no frà
-
:asd:..tièche botte:2funny:
ps..naturalmente ognuno vive il suo tempo:n2mu:
-
madooo..ragazzi sentite sto pezzo
:AAAAH:
:ave:
e i DATURA chi se li ricorda?
USURA
B.B.E.
MI STA TORNANDO SU IL MONDO:2funny:
-
miii quanta roba
-
tom1 ha scritto:
miii quanta robaè un viaggione tom..quando hai un pò di tempo prova a sentirli sti pezzi sono storici..
-
ombra75 ha scritto:
ma lascia perdere tom..sai benissimo che tutto quello che c è in giro ora è una brutta copia del passato..house,tecno ecc.. c erano gia quando io ero un pivellino..vuoi muoverti?guarda con cosa si muovevano questi vecci:asd:i migliori DJ hanno la nostra età..mica è un caso:asd:
nessuno usava internet..si giocava con l amiga giochi per pc non uscivano e al posto di starcene davanti al pc si stava sempre in giro a pucciare il biscotto:asd:altrimenti era noia totale..altro che chat per conoscere le tipe..per questo siamo cosi nostalgici(anche perche ora la pacchia è finita..
)ed aggiungo .... NON C'ERANO I PRESERVATIVI AL SAPORE DI FRAGOLA!!! quindi non si perdeva tempo ad annusarli prima di metterli!!!!

o c'erano ed io non lo sapevo???

-
la seconda gian
-
Gi@n ha scritto:
ed aggiungo .... NON C'ERANO I PRESERVATIVI AL SAPORE DI FRAGOLA!!! quindi non si perdeva tempo ad annusarli prima di metterli!!!!
o c'erano ed io non lo sapevo???

ma LOL, io non capisco se hai uno staff di autori che ti scrive le battute, o se hai boncompagni all'auricolare o se non ci dormi la notte per pensare alle cazzate che devi postare durante il giorno!

-
... di base sono una persona allegra e, se la compagnia è giusta, difficilmente riesco a trattenermi. qui ho trovato parecchie persone in gamba che non si limitano a parlare solo di pc, componenti o altro di simile. si chiacchera di tutto a prescindere dall'età, dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni.
credo che la sezione "4 chiacchiere " sia un ritrovo di AMICI che, anche se distanti tanti km, hanno l'opportunità di scambiarsi pensieri e sfottò. ognuno è "specializzato" in qualcosa che non per forza deve far parte del panorama informatico.
lo reputo un valore aggiunto per questo forum, difficile tra trovare da altre parti.
seriamente... è molto facile scrivere di qualsiasi cosa....
certo... qualcuno non è simpatico come crede (uno a caso) ... gli facciamo credere di capirci qualcosa (di nuovo uno a caso) .... si proclama imperatore (opps .. leggenda ....SEMPRE uno a caso) ... ma lo sopportiamo finchè possibile.
ma poi vuoi mettere.... sono bello, giovane, pieno di soldi, una donna che mi comanda, ho tutto .... certo che ho tempo per postare cazzate!!!!!!!! :clapclap:
-

gian ce l ha con te perchè i 200 euro li hai dati solo a tom per essere reintegrato:2funny:
-
ascolto dal metal nwobhm dal death al grind anche musica jazz fusion rock stoner e blues!! i miei gruppi preferiti che mi vengono in mente ora sono morbid angel metallica iron maiden anathema dimmu borgir slayer job for a cowboy behemoth gorgoroth cannibal corpse terrorizer queen of the stone age kyuss tool .............e tanti altri
ps suono anche la batteria!
-
Io ascolto un po di tutto, ma preferisco 4 gruppi tra i tanti, e sono: Bullet for my valentine, metallica, System of a down (anche dopo ke si son sciolti) e iron maiden.. Ovviamente anche il rock anni 80 70 mi piace moltissimo (led zeppelin, r. J. Dio e tutti gli altri)

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Gi@n ha scritto:
... di base sono una persona allegra e, se la compagnia è giusta, difficilmente riesco a trattenermi. qui ho trovato parecchie persone in gamba che non si limitano a parlare solo di pc, componenti o altro di simile. si chiacchera di tutto a prescindere dall'età, dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni.credo che la sezione "4 chiacchiere " sia un ritrovo di AMICI che, anche se distanti tanti km, hanno l'opportunità di scambiarsi pensieri e sfottò. ognuno è "specializzato" in qualcosa che non per forza deve far parte del panorama informatico.
lo reputo un valore aggiunto per questo forum, difficile tra trovare da altre parti.
seriamente... è molto facile scrivere di qualsiasi cosa....
certo... qualcuno non è simpatico come crede (uno a caso) ... gli facciamo credere di capirci qualcosa (di nuovo uno a caso) .... si proclama imperatore (opps .. leggenda ....SEMPRE uno a caso) ... ma lo sopportiamo finchè possibile.
ma poi vuoi mettere.... sono bello, giovane, pieno di soldi, una donna che mi comanda, ho tutto .... certo che ho tempo per postare cazzate!!!!!!!! :clapclap:
Hai ragione al 100%! E cmq non mi domandavo come fai a trovare il tempo di postare ma come fai ad elaborarle... sei una mitraglietta di battute.

ombra75 ha scritto:

gian ce l ha con te perchè i 200 euro li hai dati solo a tom per essere reintegrato:2funny:
In verità volevo esprimere la mia quasi ammirazione per i suoi ritmi di leaborazione di battute e cazzate che superano addirittura i miei (chi mi conosce anche dal vivo lo sa benissimo a cosa mi riferisco...
) pero' ora che mi ci fai pensare si', hai ragione! Dovrei essere offeso per la mancata tangente! 
vitus1985 ha scritto:
ascolto dal metal nwobhm dal death al grind anche musica jazz fusion rock stoner e blues!! i miei gruppi preferiti che mi vengono in mente ora sono morbid angel metallica iron maiden anathema dimmu borgir slayer job for a cowboy behemoth gorgoroth cannibal corpse terrorizer queen of the stone age kyuss tool .............e tanti altrips suono anche la batteria!
cloud4607 ha scritto:
Io ascolto un po di tutto, ma preferisco 4 gruppi tra i tanti, e sono: Bullet for my valentine, metallica, System of a down (anche dopo ke si son sciolti) e iron maiden.. Ovviamente anche il rock anni 80 70 mi piace moltissimo (led zeppelin, r. J. Dio e tutti gli altri)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Vedo che cominciamo a riunire un buon gruppo di appassionati di musica! Sentitevi pure liberi di postare i link alle canzoni che piu' vi ispirano in quel determinato momento!

-
Questa mi inspira per oggi

-
the trooper .....
-
non potevano mancare gli ac/dc
AC/DC- Thunderstruck- Official Music Video! - YouTube
thunder!!!..... thunder!!!!..... thunder!!!..... thunder!!!!..... thunder!!!!.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi