Che musica ascoltate?
-
infine.... non c'è due senza tre...
-
grande gianO0
ne approfitto per aggingere..
rilancio..

-
per stemperare un po
per i fans di Supernatural:asd:
-
a gian ma che te senti ??????????? sempre il solito ....
-
Talon ha scritto:
a gian ma che te senti ??????????? sempre il solito ....posta qualche pezzo testina..vediamo di cosa ci parti:perfido:
ps..io sto ancora aspettando il tuo pezzo porcelloso:2funny:
-
no quello non posso .... hahahahahah le stoo trovando ma ho visto i generi di gian e troppo anziano per capire ..... hahahahahaha
-
Talon ha scritto:
no quello non posso .... hahahahahah le stoo trovando ma ho visto i generi di gian e troppo anziano per capire ..... hahahahahahache centra..devi postare quello che piace a te non a gli altri..guarda me..spazio dal black metal all house..ogni situazione ha la sua musica..
e poi che hai contro i vecchietti:nonno:
non so quanti anni ha gian ma non credo sia piu ventage di me:asd:
-
ombra se quel 75 è anno di nascita sei mio coetaneo :clapclap:
-
L'anni 90 erano l'anni 90
http://www.youtube.com/watch?v=Rj5w6FIKXDs&feature=results_main&playnext= 1&list=PL35B16BC05F22C33E
-
Talon ha scritto:
ombra se quel 75 è anno di nascita sei mio coetaneo :clapclap:esatto:briai: ma allora gian quanti ne ha per chiamarlo vecchietto:D
ps..il pezzo che hai postato è uno dei primi pezzi che ho ballato in sardegna da pivello..
-
:asd: -
bei tempi Ombra.....
-
-
Talon ha scritto:
bei tempi Ombra.....già..liberi e spensierati..sapessi quanto mi mancano..dall 90 al 2000..i piu belli per me..
@ roby..te lo stra quotoO0
e aggiungo http://youtu.be/5abamRO41fE:D
-
ombra75 ha scritto:
esatto:briai: ma allora gian quanti ne ha per chiamarlo vecchietto:Dsei più di te (tra qualche giorno) ....
-
vabbè... visto che si parla di bei tempi, donne e disco..... non è vecchissima ma fa sempre piacere
-
la mia preferita
-
anni 80.... ormoni a manetta

-
termino......
-
Gi@n ha scritto:
sei più di te (tra qualche giorno) ....e che si è vecci a 43 anni?lasciali correre gian:leggi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi