Formattare un XP
-
sera, primo 3d. Ho un WD da 500gb, e mi trovo molto scomodo per il fatto che è solo un HD e quindi cè sia sistema Windows che i dati e ora che devo formattare sono costretto a cancellare tutto (anche se poco mi importa, è comunque una noia)
quindi, le domande sono due in verità

- un tool per creare due partizioni (magari 50gb per xp e resto dati)
- un tool per formattare come si deve .
:coolsmiley:markian
-
sera, primo 3d. Ho un WD da 500gb, e mi trovo molto scomodo per il fatto che è solo un HD e quindi cè sia sistema Windows che i dati e ora che devo formattare sono costretto a cancellare tutto (anche se poco mi importa, è comunque una noia)
quindi, le domande sono due in verità

- un tool per creare due partizioni (magari 50gb per xp e resto dati)
- un tool per formattare come si deve .
:coolsmiley:markian
-
beh... puoi usare partition magic ad esempio....molto utile..oppure monti su una distro di linux e usi gparted

o comunque se formatti tutto quanto puoi farlo durante l'installazione di windows
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi