Acer Aspire 5738D: notebook 3D
-
Benvenuti in un nuovo mondo! Benvenuti nel mondo in cui i display dei computer hanno 3 dimensioni, come nel mondo in cui viviamo. Aprite Acer Aspire 5738D ed entrate nel mondo della visione 3D: una rivoluzione nell'intrattenimento visivo. Preparatevi all'incredibile realismo cinematografico 3D, in qualsiasi momento e luogo, con Aspire 5738D, il primo notebook 3D al mondo.
Come è stato ottenuto questo risultato straordinario? Lo schermo è stato rivestito con una speciale pellicola 3D che aderisce al pannello pixel per pixel, consentendo alla tecnologia LCD di offrire un emozionante effetto 3D. Indossate i fantastici occhiali polarizzati che filtrano le immagini e siete pronti per tuffarvi in una straordinaria avventura 3D.
-
Benvenuti in un nuovo mondo! Benvenuti nel mondo in cui i display dei computer hanno 3 dimensioni, come nel mondo in cui viviamo. Aprite Acer Aspire 5738D ed entrate nel mondo della visione 3D: una rivoluzione nell'intrattenimento visivo. Preparatevi all'incredibile realismo cinematografico 3D, in qualsiasi momento e luogo, con Aspire 5738D, il primo notebook 3D al mondo.
Come è stato ottenuto questo risultato straordinario? Lo schermo è stato rivestito con una speciale pellicola 3D che aderisce al pannello pixel per pixel, consentendo alla tecnologia LCD di offrire un emozionante effetto 3D. Indossate i fantastici occhiali polarizzati che filtrano le immagini e siete pronti per tuffarvi in una straordinaria avventura 3D.
-
Io ho il 5738Z
infatti ci sto scrivendo in questo momento 
-
Sempre con tecnologia 3D ?
-
Sisi,infatti si vede molto bene

-
Ammazza, come é con gli occhialini ? Sono curioso

-
Nono scusa jacopo ho sbagliato a dire..no il mio non è quello con gli occhialini e quello con lo scermo a led normale.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi