LuccaComics 2009 - Chi viene?
-
principino1984 ha scritto:
boia... siam proprio dei nanetti è
mi sa che nella fiesta lo metterò dentro piegato in 3 o 4 parti
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che nella fiesta lo metterò dentro piegato in 3 o 4 parti
noooo...basta che fai un buco sul tetto e lasci fuori la testa

-
apix_1024 ha scritto:
ti serve uno strappo dalla stazione? io e rankine arriviamo in auto
dimmi tu. no problem!!
mmm è lontano dall stazione?
:fiufiu: uffi -
Cavoli a me sarebbe piaciuto venire.... xò purtroppo domani lavoro...
forse riesco per sabato

-
Markian ha scritto:
mmm è lontano dall stazione?
:fiufiu: uffiMarkian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Markian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:Depravato ma vieni in macchina te? Se sì ti conviene lasciarla a casa mia xke a parma con i parcheggi ti lasciano in mutande. Oppure ho capito male io! Cmq in tre non si spende una mazza!

-
Timon85 ha scritto:
Cavoli a me sarebbe piaciuto venire.... xò purtroppo domani lavoro...forse riesco per sabato

Patacca x sabato vedi di venire che ci facciamo 4 risate in compagnia:) ah ricordatevi tutti la maglietta, non si sa mai:)
-
apix_1024 ha scritto:
Patacca x sabato vedi di venire che ci facciamo 4 risate in compagnia:) ah ricordatevi tutti la maglietta, non si sa mai:)patacca, vedi di esserci, facciamoci riconoscere noi gente HARDware! Per Markian: prendi una maglietta bianca che ti disegno il logo di XH a pennarello

-
hahaha almeno sei bravo a disegnare? lol accendi la chatt su fb -.-"
comunque si potrebbe anche fare, io spendo una 30€ di euri ad andarci, ma i pro per andarci in macchina ci sono tutti, non sono solo, è piu' comodo e ho il mio buco per far uscire la testa
-
Markian ha scritto:
hahaha almeno sei bravo a disegnare? lol accendi la chatt su fb -.-"comunque si potrebbe anche fare, io spendo una 30€ di euri ad andarci, ma i pro per andarci in macchina ci sono tutti, non sono solo, è piu' comodo e ho il mio buco per far uscire la testa
c'è però un lato negativo... noi alle 15 circa partiamo per il ritorno perchè il sottoscritto purtroppo lavora alle 18....

-
no, per me non cè probblema. basta che faccio la mia presenza. penso che 4-5 ore di lucca mi bastino >_>
ora di partenza prevista da modena o da parma ?
-
ah presto... considera che io e aris (apix_1024) siamo d'accordo nel trovarci a Parma prima delle 8... quindi MASSIMO 7.30 devi essere reperibile!
-
uhm oki. comunque loggati su fb e nè parliamo li,qui stiamo a sportare il 3d

-
Ragazzi sono al luccacomics, ho fatto un video e potete trovarlo sul mio profilo di facebook, stasera carico il filmato in hd e farò un reportage con un po' di foto scattate a tutti i case del modding contest. Intanto godetevi quello fatto cn l'iPhone!!!
Marco
-
vai tranquillo...sto cercando di montare tutta la giornata... spero di poterlo caricare per mezzanotte o roba simile

Marco
-
ottimo lavoro marco...

almeno puoi far godere un pochino anche noi che non siamo venuti direttamente là al LuccaComics

-
visto il video

bello bello!
-
forza marchino... 'na mossa!....OH-ISSA!
:D:D -
ps... spero che tua abbia censurato l'inguardabile... ce siamo capiti no?....
Ps per chi non lo sapesse alla fine a lucca comics ci siamo andati io e marco.. Veramente bello... l'anno scorso c'era più gente... ma era anche venerdì quindi nn posso dire se sia normale o se abbiano avuto poca affluenza..
Fede
-
Mino ha scritto:
Aspetto con ansia i filmati e le foto, intanto mi sono goduto la vista dell'HEX, meno male che è arrivato integro
sabato avrai due sgraditi ospiti anzi tre...
principino1984 ha scritto:
vai tranquillo...sto cercando di montare tutta la giornata... spero di poterlo caricare per mezzanotte o roba simile
Marco
grande boss io ho cariche 8 pile. cercherò di fare video e foto a rudo visto i 12gb di memory che ho a disposizione...O0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi