driver monitor
-
buona sera a tutti,ho appena preso un monitor Asus VH222D,ma all'interno non ci sono i driver sul disco cè solo il manuale di istruzioni,e il pc me l oclassifica come monitor generico,ho provato a disinstallarlo e riavviare ma nulla, mi potete dare una mano per favore,ho cercato i driver ma non riesco a trovarli.
grazie in anticipo:muro:
-
buona sera a tutti,ho appena preso un monitor Asus VH222D,ma all'interno non ci sono i driver sul disco cè solo il manuale di istruzioni,e il pc me l oclassifica come monitor generico,ho provato a disinstallarlo e riavviare ma nulla, mi potete dare una mano per favore,ho cercato i driver ma non riesco a trovarli.
grazie in anticipo:muro:
-
pegaso67 ha scritto:
buona sera a tutti,ho appena preso un monitor Asus VH222D,ma all'interno non ci sono i driver sul disco cè solo il manuale di istruzioni,e il pc me l oclassifica come monitor generico,ho provato a disinstallarlo e riavviare ma nulla, mi potete dare una mano per favore,ho cercato i driver ma non riesco a trovarli.grazie in anticipo:muro:
Scusa ma si vede, funziona??
di che driver hai bisogno?

-
si si funziona,siccome non sono molto pratico.... pensavo ci volessero i suoi driver per funzionare e sfruttare a pieno le potenzialità,e poi mi dava da pensare il fatto che lo vede come monitor generico ..
cmq grazie mille
-
l'importante è che tu riesca a settare le risoluzioni disponibili sul tuo schermo.. poi che sia generico o meno non c'è problema..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi