Nuova HD4670
-
Ragazzi mio zio mi ha regalato questa skeda video nuova. FORCE3D HD4670 1GB DDR3.La skeda è questa in questione:

I driver li prendo dal sito stesso della force 3d (sto scaricando la versione 9.4 ati catalist) oppure prendo gli ultimi disponibili dal sito ati? Premetto ke ilmio windows 7 ha già riconosciuto la skeda video.
-
Ragazzi mio zio mi ha regalato questa skeda video nuova. FORCE3D HD4670 1GB DDR3.La skeda è questa in questione:

I driver li prendo dal sito stesso della force 3d (sto scaricando la versione 9.4 ati catalist) oppure prendo gli ultimi disponibili dal sito ati? Premetto ke ilmio windows 7 ha già riconosciuto la skeda video.
-
prendi pre quelli del sito ati

-
Fatto installati! Cavolo e come si vede bene in confronto alla precendete 8400GS XD.E non richiede neanke l'alimentazione ausiliaria.Adesso m serve sl 1 buon alimentatore.
Il mio windows7 rilevata un punteggio di 4,2 prima e adesso 5,5....sono soddisfatto x ora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi