[3d ufficiale] Torchlight
-
mmm, ci potrei creare dei slot per le pietre? comunque carino il personaggio XD io ci sono arrivato a fare 400 di danno
per la orgia uso il tasto destro(uppato ovviamente nei potenziamenti) , vedi come vengon giu

-
Markian ha scritto:
mmm, ci potrei creare dei slot per le pietre? comunque carino il personaggio XD io ci sono arrivato a fare 400 di dannoper la orgia uso il tasto destro(uppato ovviamente nei potenziamenti) , vedi come vengon giu

si si io ho tutto al max alcune skill e di danno massimo come critico sono sui 4500 :perfido::perfido:
-
come sto? ho fatto le rune ai due martellozzi +3 di ice :AAAAH:
[flash=454,385,http://video.ag.ru/c3m3jb9p/e]
-
Markian ha scritto:
come sto? ho fatto le rune ai due martellozzi +3 di ice :AAAAH:[flash=454,385,http://video.ag.ru/c3m3jb9p/e]
belle armi
vedrai che più sali più troverai roba figa a bomba!! ieri ho sparato un critico da 8500 ma il mob manco mezza vita ha calato... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
main quest finita.. ora mi dedico al farming
perchè devo trovare armi migliori che queste fanno penaaaa 

-
ho migliorato le armi....
:fiufiu:

-
-.-'
mi sento nabbo!
-
Markian ha scritto:
-.-'mi sento nabbo!
te giochi a mille mila giochi... io gioco ad uno e basta
:asd: e mi specializzo :perfido::perfido: -
apix_1024 ha scritto:
te giochi a mille mila giochi... io gioco ad uno e basta
:asd: e mi specializzo :perfido::perfido:vuoi mettere risen o peggio Dragon Age ?
:asd::n2mu: vai a farte SLI con un chip AMD và va và!

-
Markian ha scritto:
vuoi mettere risen o peggio Dragon Age ?
:asd:
:n2mu: vai a farte SLI con un chip AMD và va và!

intato è uscita la prima patch Runic Games • View topic - (UPDATED 10:10 PM 11/05/09) Runic Patch - Vendor updates412mb di roba....
scende bene

-
apix_1024 ha scritto:
intato è uscita la prima patch Runic Games • View topic - (UPDATED 10:10 PM 11/05/09) Runic Patch - Vendor updates412mb di roba....
scende bene

che dà di piu?

-
Markian ha scritto:
che dà di piu?
leggi nel sito che c'è il changelog completo. fixano con 1 sola patch una marea di roba!! :AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
leggi nel sito che c'è il changelog completo. fixano con 1 sola patch una marea di roba!! :AAAAH::AAAAH:te pareva, fanno uscire le beta come ufficiali e poi per magia fixano tutto

-
Ragazzi ho scaricato TorchCam una mod che sulla carta dovrebbe permettere di girare la visuale a 360°C
Runic Games • View topic - TorchCam v0.5b for TL v1.12b!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4M1dNuJd6ME]YouTube - TorchCAM[/ame]
Ma Non riesco a farlo funzionare :AAAAH:
Qualcuno ci riesce?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi