Thread Ufficiale - nVidia G80
-
2 attacchi a 6pin vuol dire che non hanno bisogno di tanti watt noooo... ma sono fuori?? io aspetto le directx 11 a sto punto:mad: o fanno schede che consumino meno della mia attuale che è già un bel forno:uhm:
-
apix_1024 ha scritto:
2 attacchi a 6pin vuol dire che non hanno bisogno di tanti watt noooo... ma sono fuori?? io aspetto le directx 11 a sto punto:mad: o fanno schede che consumino meno della mia attuale che è già un bel forno:uhm:
:fumato:che alimentatore ci vuole...
Ciao;)
-
non si può andare avanti così, dai....
addirittura doppia alimentasione per una singola cheda, un po come le 7900GX2... ma quelle almeno sono 2gpu e non 1....
mah..... cha minkiat@.....
ciao
CazzZ!!!
-
azz, e a guardarla bene, è anche +tosto lunga..... Edit: 28cm!!!!!!!!!!!!!
e se notate bene ha anche un "altoparlante" per i bip... se non sbaglio....
resta il fatto che vuole troppa corrente.......
cmq speriamo che le vga ufficiali siano diverse dalla reference board, come alimentazione e magari lunghezza, anche se dubito fortemente....
ciao
CazzZ!!!
-
Ma che me...da è !!!
Dai ma stiamo troppo esagerando !
Bho aspettiamo anche se a me ste cose mi fanno un pò girare le @@ !!!
-
Io sono supercurioso di vedere come va, quando meglio è di una ottima X1950XTX.. vedremo dai.. intanto a vedere le foto già mi fan paura eh..
la storia della doppia alimentazione, beh, non so che dire.. non bastava una linea sola no?
-
biessea ha scritto:
Io sono supercurioso di vedere come va, quando meglio è di una ottima X1950XTX.. vedremo dai.. intanto a vedere le foto già mi fan paura eh..la storia della doppia alimentazione, beh, non so che dire.. non bastava una linea sola no?
Evidentemente una serve per stabilizzarla.
Ciao;)
-
ma dopo il dual core... i quad core... le dual gpu, lo sli e il cross, il raid, usciranno pure i dual ALImentatori?
e le dual schede audio per 16 casse quando escono ?

PS: tacci loro... tanto sanno che li seguiremo qualunque strada decidano di intraprendere

-
pirella, vedo che hai le mie stesse ram.... solo che io ancora nn le ho montate

come vanno?
-
Certo che le foto fanno una certa impresssiioooone

-
Kioji ha scritto:
pirella, vedo che hai le mie stesse ram.... solo che io ancora nn le ho montate
come vanno?
Le ho prese così tanto per provare

di loro sono 667 3 3 3 10
io le ho tirate per una serata di super pi da 1MB a 950Mhz 3 3 3 10 con soli 2,2Volts... però avevo la bad axe con strap a 1333... mentre con strap a 1066 le ho tirate poco sopra i 900 con 3 3 3 10 sempre a 2,2V

Ora la bad axe l'ho dovuta dare via

lunedì sera monto la p5b deluxe... vediamo come si comportano... (2,45Volts)

fammi sapere come ti vanno le tue

-
pirella ha scritto:
Le ho prese così tanto per provare
di loro sono 667 3 3 3 10
io le ho tirate per una serata di super pi da 1MB a 950Mhz 3 3 3 10 con soli 2,2Volts... però avevo la bad axe con strap a 1333... mentre con strap a 1066 le ho tirate poco sopra i 900 con 3 3 3 10 sempre a 2,2V

Ora la bad axe l'ho dovuta dare via

lunedì sera monto la p5b deluxe... vediamo come si comportano... (2,45Volts)

fammi sapere come ti vanno le tue

Che rammine!
Complimenti.

Ciao:rolleyes:
-
none pirella, mi riferivo alle pc6000 hiperx.... ma quante ramme hai lol?
-
Azz...che scheda...promette veramente bene...:mellow:
Ciao;)
-
DailyTech afferma di avere nuovi particolari riguardo al chip G80 di Nvidia, la prima proposta DirectX 10 della casa di Santa Clara. Come avvenuto in passato vi riportiamo queste indiscrezioni, ma non ne assicuriamo la veridicità in assenza di conferme ufficiali.
La serie di schede video integranti questa soluzione si chiamerà GeForce 8800. La novità non risiede in questa informazione ma nei suffissi: non più GTX e GT, ma GTX e GTS, quest'ultimo rintracciabile ai tempi delle proposte GeForce 2.
La soluzione Nvidia GeForce 8800GTX sarà la top di gamma. Il clock del core sarà di 575 MHz e verrà equipaggiata con 768 MByte di memoria GDDR3 a 900 MHz. L'interfaccia di memoria passerà da 256 bit a 384 bit e fornirà una banda di 86 GB/secondo. La GeForce 8800GTX integrerà 128 shader unificati a 1350 MHz. Il fill-rate teorico delle texture raggiungerà i 38.4 miliardi di pixel al secondo.
La GeForce 8800GTS vedrà invece una frequenza di core di 500 MHz e 640MB di memoria GDDR3 a 900 MHz. L'interfaccia di memoria sarà di 320-bit e la banda toccherà i 64GB/secondo. Gli shader unificati saranno 96, con frequenza di 1200 MHz.
Le soluzioni GeForce 8800GTX e 8800GTS saranno HDCP compliant, con supporto al dual DVI, VIVO e all'uscita HDTV. Le due schede figureranno un raffreddamento a doppio slot e si presenteranno sul mercato nella seconda settimana di novembre.
In chiusura, per quanto riguarda i consumi, Dailytech afferma che il modello GTX richiederà un alimentatore da almeno 450 watt, la variante GTS 400 watt e una configurazione SLI abbisognerà un alimentatore da almeno 800 watt......

E ancora una volta, le indiscrezioni precedenti vengono ribaltate....
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La soluzione Nvidia GeForce 8800GTX sarà la top di gamma. Il clock del core sarà di 575 MHz e verrà equipaggiata con 768 MByte di memoria GDDR3 a 900 MHz. L'interfaccia di memoria passerà da 256 bit a 384 bit e fornirà una banda di 86 GB/secondo. La GeForce 8800GTX integrerà 128 shader unificati a 1350 MHz. Il fill-rate teorico delle texture raggiungerà i 38.4 miliardi di pixel al secondo.
La GeForce 8800GTS vedrà invece una frequenza di core di 500 MHz e 640MB di memoria GDDR3 a 900 MHz. L'interfaccia di memoria sarà di 320-bit e la banda toccherà i 64GB/secondo. Gli shader unificati saranno 96, con frequenza di 1200 MHz.
Ciao;)
128 shader a 1350mhz?? la pupazzola!!! ma come cavolo fanno se il core va a 575?? mi sono perso qualche cossssa??

o -
apix_1024 ha scritto:
128 shader a 1350mhz?? la pupazzola!!! ma come cavolo fanno se il core va a 575?? mi sono perso qualche cossssa??
oSinceramente a me fa rabbrividire questo:
I consumi, Dailytech afferma che il modello GTX richiederà un alimentatore da almeno 450 watt, la variante GTS 400 watt e una configurazione SLI abbisognerà un alimentatore da almeno 800 watt....
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sinceramente a me fa rabbrividire questo:I consumi, Dailytech afferma che il modello GTX richiederà un alimentatore da almeno 450 watt, la variante GTS 400 watt e una configurazione SLI abbisognerà un alimentatore da almeno 800 watt....
Ciao;)
be si ma tanto non le comprerò di certo queste schede!! finchè non tornano a consumi normali se le tengono sui banchi;D;D
però il fatto di avere le unità shader a frequenze di quasi tre volte superiori quelle del core mi incuriosiva non poco...

-
Dico che ci stà !

-
bCyclon ha scritto:
che ne dite se unisco il topic al thread ufficiale del g80 ?mi sa che hai fatto centro ... tanto sarebbe inutile lasciarli entrambi
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi