installazione windows 7 errore aiuto!!!
-
salve ho windows 7 e dato che ho 3 hard disk sata2 ho creato una partizione su uno dei 3(dove ho solo dati) solo che quando vado ad ainstallare da dvd mi esce questa finestra

come mai?:cheazz:
-
salve ho windows 7 e dato che ho 3 hard disk sata2 ho creato una partizione su uno dei 3(dove ho solo dati) solo che quando vado ad ainstallare da dvd mi esce questa finestra

come mai?:cheazz:
-
eh... sembra un problema riguardante il DVD inteso sia come supporto sia come lettore... se hai scaricato l'ISO ti conviene rimasterizzarla a 4x massimo, facci sapere.
Marco
-
già fatto io per scrupolo masterizzo alla minima velocità disponibile e ho provato con 3 dvd diversi(nuovi)
-
hai provato anche a riscaricare l'iso?
-
*edit
-
*edit
-
guarda...M$ aveva reso pubblica la RC che era in italiano alla fine... e i codici li ha resi disponibili e gratuiti ... quindi visto che stai installando QUELLA revisione
non dovresti aver problemi.Marco
-
ragà ho installato la nuova iso ma dopo la prima schermata(quella dove scegli hard disk e poi fa la copia del file)si riavvia e mi esce la selezione dei 2 sistemi operativi vista-windows 7 clicco su windows 7 ed esce questo:
http://www.youtube.com/watch?v=kdKfZZeT6XI
come mai?
-
chiudo la discussione ed edito i tuoi commenti relativi a siti torrent di dubbia provenienza.
Ricorda il supporto a qualsiasi versione scaricata illegalmente non viene dato.
E ti prego di non dimenticare il regolamento del forum:
http://www.xtremehardware.com/forum/f52/regolamento-1212/#post17420
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi