Benckmark Quad Sli
-
3d mark 05

-
non mi fare editare tutti i tuoi post... metti le immagini per bene visto che uppi con image shack devi mettere il link: Hotlink for forums (1) ok?
Marco
-
lordshinva ha scritto:
3d mark 05"solo" 12454 con il quad ??? c'è qualcosa che nn quadra .... nvidia
... ne faccio 11000 con la mia soltanto ... 
-
purtroppo questi problemi sono dovuti ai drivers... e penso anche alla scheda madre che dovrebbe avere due pcie da 16x per sfruttare al max le potenzialità di queste due bestie!
Marco
-
lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default ora
-
grande lordshinva!!!
Sono sicuro che in brevissimo tempo riuscirai a migiorare i tuoi risultati

-
bei giocattolini,sarà interessante vederle spremute a dovere quelle scheduzze
-
lordshinva ha scritto:
lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default orabene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia...
Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel?
Marco
-
Kar0nt3 ha scritto:
e avanti con sto Conroe....diavoli tentatori che non siete altro
effettivamente non ci sono storie a benchare con conroe rispetto ad AMD

tocchera' pure a me ripassare a Intel lo so :mellow:
se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah:

-
apix_1024 ha scritto:
se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah:
:2funny:

Marco
-
principino1984 ha scritto:
:2funny:

Marco
e tu non ridere...

-
Bè io direi di considerare anche il fatto che monta un FX-60.
Nn c'è dubbio che con 350€ si prende un intel che va meglio ma per ora credo che per il suo utilizzo possa andare molto bene un FX-60
-
bCyclon ha scritto:
minghia !anke se nn e' sfruttato e' bello vedere...sli a 4 vie...che figata !

nn buttare via 180e , passa ad intel, tanto se nn lo fai oggi lo farai tra 2 mesi..

non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora....
io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male!

-
bCyclon ha scritto:
ma tu nn hai il quad, e' solo x sfruttare tutta la sua potenza, sembra un tipo che ha voglia di avere il massimo, e' deciso e in 2 secondi se decide di pigliare na cosa sembra che la prenda, che prenda conroe e non se ne pentirà !
ferma tutto non ho capito se ci siamo capiti:yeah:
:yeah:tu a chi dicevi di passare ad intel e di non spendere 180eurozzi?
perchè da questo reply qui sopra non ti seguo proprio

-
bCyclon ha scritto:
dicevo a lordsshiva, non a te
ah ecco... avevo capito male io... dhòòò

-
grazie mille ragazzi dei complimenti in primis confido ad nvdia per i driver poi il fx60 mi gira alla grande comunque qua e un problema di driver provando i beta peggiora anzi problemi
-
chi a la 7950GX2 installate i forceware 91.47
-
Kar0nt3 ha scritto:
i 91.47 mi fanno smadonnare passando da ati 6.8....schermate blu e riavii.... formattone incoming mi sa......solo modalità provvisoria entro in win...eh si...mi sa che ti tocca... passare così bruscamente da ati, ad un nvidia non perfettamente supportata nn dev'essere semplice per winzozz...
ma nel cd che dano assieme alla sk video che drivers ci sono?
Marco
-
non male non male... al 05 uquanto fai?
Marco
-
nuova motherboards ASUS A8N32 SLI DELUXE + case
Thermaltake Kandalf VA9000SWA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi