Benckmark Quad Sli
-
v_parrello ha scritto:
Ehiiiiii!!!!C'e' nessuno???? Stiamo aspettando i numeri!
Questo silenzio/ritardo comincia ad essere preoccupante!:(
Che succede?

mi sa tanto che i famosi problemi di drivers stanno affiorando... dimmi di no ti pregoooooooooooooooooooooooo
Marco
-
raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi
-
lordshinva ha scritto:
raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno probleminon credo sia il problema di due marche diverse... ma è proprio una questione di drivers secondo me..
Marco
edit: ma sei sicuro che il quad sli sia supportato sulla tua mobo?
-
lordshinva ha scritto:
raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemiscusa ma che mobo eh????
il quad sli necessita di 2 slot 16x per funzionare!!!!
-
Kar0nt3 ha scritto:
mi sa che gli serve una A8N32....
si infatti...
-
inizio col 3d mark 03

-
bene bene...continua cosìììì!!
Marco
-
3d mark 05

-
non mi fare editare tutti i tuoi post... metti le immagini per bene visto che uppi con image shack devi mettere il link: Hotlink for forums (1) ok?
Marco
-
lordshinva ha scritto:
3d mark 05"solo" 12454 con il quad ??? c'è qualcosa che nn quadra .... nvidia
... ne faccio 11000 con la mia soltanto ... 
-
purtroppo questi problemi sono dovuti ai drivers... e penso anche alla scheda madre che dovrebbe avere due pcie da 16x per sfruttare al max le potenzialità di queste due bestie!
Marco
-
lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default ora
-
grande lordshinva!!!
Sono sicuro che in brevissimo tempo riuscirai a migiorare i tuoi risultati

-
bei giocattolini,sarà interessante vederle spremute a dovere quelle scheduzze
-
lordshinva ha scritto:
lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default orabene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia...
Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel?
Marco
-
Kar0nt3 ha scritto:
e avanti con sto Conroe....diavoli tentatori che non siete altro
effettivamente non ci sono storie a benchare con conroe rispetto ad AMD

tocchera' pure a me ripassare a Intel lo so :mellow:
se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah:

-
apix_1024 ha scritto:
se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah:
:2funny:

Marco
-
principino1984 ha scritto:
:2funny:

Marco
e tu non ridere...

-
Bè io direi di considerare anche il fatto che monta un FX-60.
Nn c'è dubbio che con 350€ si prende un intel che va meglio ma per ora credo che per il suo utilizzo possa andare molto bene un FX-60
-
bCyclon ha scritto:
minghia !anke se nn e' sfruttato e' bello vedere...sli a 4 vie...che figata !

nn buttare via 180e , passa ad intel, tanto se nn lo fai oggi lo farai tra 2 mesi..

non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora....
io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi