Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
-
ammappa che lavoro!!! però direi da aggiornare la lista delle vga lol
-
SingWolf ha scritto:
ammappa che lavoro!!! però direi da aggiornare la lista delle vga lolhai ragione ma purtroppo la guida era pronta già da un po'...figurati che l'abbiamo già aggiornata con core i5 e lga 1156 perchè quando l'ho scritta non si sapeva neanche cosa sarebbe uscito e se...
penso che aspetteremo l'uscita di GT300 per aggiornare

-
e si! gran bel lavorone leo!

-
Grandissimi raga! Guida stupenda!
-
Eccellente tutorial!
-
:spiderfriends: siete i migliori spaccate :2guns:
-
oppure ci si prende un bel MAC :d005:
-
Bellissima guida!!!Grandi!!!
-
bhe , con questa guida non si può sbagliare, tutto molto dettagliato e spiegato in maniera semplice con belle immagini, complimenti

se prima avevo dei timori adesso ho la certezza di far da solo tanto ci siete sempre per una mano in caso di difficoltà

-
Grazie!
La guida per la verità andrebbe un po' aggiornata ma i concetti di fondo rimangono gli stessi

-
Ottimo ragazzi,buona la guida!
-
stiamo per aggiornarla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi