Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
-
:clapclap:
-
bravo bravo leo...è stato un parto ma alla fine è venuto un ottimo lavoro

-
bravi ragazzi!!!
-
Sisi,davvero 1 ottimo lavoro,penso ke può essere messo anche in rilievo nel forum!
-
ma che figata.........

-
Finalmente pubblicata

-
la Bibbia O.O
-
penguin86 ha scritto:
la Bibbia O.OQualcuno in effetti ne voleva fare un best seller internazionale...per quello hanno tardato a pubblicarla...

-
Le085 ha scritto:
Qualcuno in effetti ne voleva fare un best seller internazionale...per quello hanno tardato a pubblicarla...

-
complimenti eccellente lavoro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! SEMO I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
complimenti eccellente lavoro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! SEMO I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AVOJAAA

-
e dajeeeeee leooooooooo
-
Bella guida raga!
-
ammappa che lavoro!!! però direi da aggiornare la lista delle vga lol
-
SingWolf ha scritto:
ammappa che lavoro!!! però direi da aggiornare la lista delle vga lolhai ragione ma purtroppo la guida era pronta già da un po'...figurati che l'abbiamo già aggiornata con core i5 e lga 1156 perchè quando l'ho scritta non si sapeva neanche cosa sarebbe uscito e se...
penso che aspetteremo l'uscita di GT300 per aggiornare

-
e si! gran bel lavorone leo!

-
Grandissimi raga! Guida stupenda!
-
Eccellente tutorial!
-
:spiderfriends: siete i migliori spaccate :2guns:
-
oppure ci si prende un bel MAC :d005:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi