Organizzare un 18 anni.. o.O
-
Raga fra pochi giorni avro 18 anni O.O ,il 31 ottobre,eppure mi sembra di averne 16 xDD
cooooooomunque... ho deciso di festeggiarlo, ho girato qualche locare per vedere se si poteva fittare una sala per una sera, il risultato è stato il seguente:1) le sale tutte occupate 2 quelle che erano libere volevano troppo,volevano dai 600€ a salire e senza i senza pagare i diritti della musica che sarebbero stati altri 300€ e sincermente non ho voglia di spendere tutti questi soldi...anche perchè i miei non me li darebbero u.u .Quindi ho ripiegato... e ho deciso di festeggiarlo a casa.In più ho pensato... è helloween perchè non farlo in maschera?!?!? quindi sul biglietto di compleanno ho scritto che è una festa in maschera...il problema ora e che non so da cosa travestirmi xD all'inizio avevo in mente di travestirmi da angelo della morte e mi mettevo un mantello rosso tipo vincent valentine.Però ormai è tardi e il matello lo dovrei far fare apposta e non c'è in tempo materiale...quindi devo ripiegare su altro, avevo pensato.. un pantalone nero una camicia viola il gilè nero(quello da cameriere xD) e un mantello nero sopra e poi mi truccavo il viso come il personaggio del corvo! l'idea non mi sembra male voi cosa ne pensate?? nel frattempo ceh pensavo acosa travestirmi... mi sono colorato i capelli neri e mi sono comprato le lentile colorate grigie! quest'ultime sono fantastiche

cosa ne pensate? qualche consiglio?

poi siccome lo festeggio a casa dovro fare afforza un buffè... anche qui sn molto indeciso e mi affido a mamma!

-
Raga fra pochi giorni avro 18 anni O.O ,il 31 ottobre,eppure mi sembra di averne 16 xDD
cooooooomunque... ho deciso di festeggiarlo, ho girato qualche locare per vedere se si poteva fittare una sala per una sera, il risultato è stato il seguente:1) le sale tutte occupate 2 quelle che erano libere volevano troppo,volevano dai 600€ a salire e senza i senza pagare i diritti della musica che sarebbero stati altri 300€ e sincermente non ho voglia di spendere tutti questi soldi...anche perchè i miei non me li darebbero u.u .Quindi ho ripiegato... e ho deciso di festeggiarlo a casa.In più ho pensato... è helloween perchè non farlo in maschera?!?!? quindi sul biglietto di compleanno ho scritto che è una festa in maschera...il problema ora e che non so da cosa travestirmi xD all'inizio avevo in mente di travestirmi da angelo della morte e mi mettevo un mantello rosso tipo vincent valentine.Però ormai è tardi e il matello lo dovrei far fare apposta e non c'è in tempo materiale...quindi devo ripiegare su altro, avevo pensato.. un pantalone nero una camicia viola il gilè nero(quello da cameriere xD) e un mantello nero sopra e poi mi truccavo il viso come il personaggio del corvo! l'idea non mi sembra male voi cosa ne pensate?? nel frattempo ceh pensavo acosa travestirmi... mi sono colorato i capelli neri e mi sono comprato le lentile colorate grigie! quest'ultime sono fantastiche

cosa ne pensate? qualche consiglio?

poi siccome lo festeggio a casa dovro fare afforza un buffè... anche qui sn molto indeciso e mi affido a mamma!

-
Anche io tra un mese faccio i 18 e non so cosa fare...

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Anche io tra un mese faccio i 18 e non so cosa fare...
Ale!
Tu a occhio e croce quanto vuoi spendere??
ps:il mio costume come ti sembra?

-
Sembra 1 cosa buona farlo a casa,poi ti conviene xkè ad halloween come avrai già visto nn ti conviene farlo in 1 locale.Il costume del corvo secondo me è bellissimo e poi nn è neanke costosto con poki soldi telo fai

-
WarOfDevil ha scritto:
Sembra 1 cosa buona farlo a casa,poi ti conviene xkè ad halloween come avrai già visto nn ti conviene farlo in 1 locale.Il costume del corvo secondo me è bellissimo e poi nn è neanke costosto con poki soldi telo fai
trovale un locale è inposibile amenochè non hai soldi da buttare... e non è il mio caso
...per quanto riguarda il costume..sisi è abbastanza semplice... quello ceh mi satvo chiedendo.. io ho il cosidetto ciuffo emo.. e il ciuffo mi arriva e passa il naso arriva quasi fino alla bocca se mi metto il cerono non è ceh poi i capelli da neri diventano bianchi?!?!?
e poi come avevo detto forse al posto della maglia aderete nera che indossa lui metto la camicia viola e il gilè da cameriere...il gilè lo ho gia la camicia però la dovrei comprare...

-
Potresti vesitrti dall'incredibile Hulk....mettendoti un pantalone (possibilmente di colore blu...ma se è di un altro colore è lo stesso) tutto strappato....supra potresti metere da sotto una maglia di colore verde per simulare la pelle e sopra alla maglia verde una maglia di qualsiasi colore sempre tutta strappata....poi ti fai i capelli brizzolati e la faccia e le mani tutte verdi......
-
ShadoW ha scritto:
Tu a occhio e croce quanto vuoi spendere??ps:il mio costume come ti sembra?

I soldi non sono un problema... però vorrei fare una bella festicciola...
non so se affittare un locale, farla in disco oppure a casa... boh!!!L'idea del costume dato che è halloween non è affatto male...

Ale!
-
perchè non ti vesti da V?

Marco
-
Appena ho le foto vi faccio vedere come mi sono vestito1!

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/tanti_auguri_shadow-16001/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi