Unigine Heaven, il primo test dx11!!!
-
Questo il mio, 1920x1080:
DX11

DX10

DX9

Corretto?
EDIT:
vsync disabilitato

Da sinistra a destra, DX11, DX10 e DX9.
-
Va benissimo, ottimi test
Puoi per favore ripetere i test a 1680x1050 cosi ti inserisco pure li.Non ho messo i risultati in dx 11 perchè li riservo alle schede in grado di eseguire la tessellation.
-
Darkcool ha scritto:
scheda a 755/2537 !!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
mostruosa
-
Risol. 1680x1050:
DX11

DX10

DX9

EDIT:
vsync disabilitato

da sinistra a destra, DX11, DX10 e DX9
-
hai disabilitato il vsync vero?? perhè mi sa di no
sei per me limitato visto che fai 60 in tutti e tre. controlla e riprova che per me dovresti pompare altri fps!:n2mu: -
Risultati aggiunti.
Ok, adesso siamo in 3 ad aver eseguito il test. E tutti gli altri?????
Fatevi avanti pecorelle smarrite!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
hai disabilitato il vsync vero?? perhè mi sa di no
sei per me limitato visto che fai 60 in tutti e tre. controlla e riprova che per me dovresti pompare altri fps!:n2mu:Hai ragione, era abilitato!!
A dire il vero anche a me sembravano un po strani i risultati!
Visto che non era nominato nei setting da utilizzare in prima pagina, non me ne ero proprio curato, era impostato di default! Rifaccio i test e poi cambio stesso i risultati precedenti!
Grazie!

-
PredatorX ha scritto:
Hai ragione, era abilitato!!A dire il vero anche a me sembravano un po strani i risultati!
Visto che non era nominato nei setting da utilizzare in prima pagina, non me ne ero proprio curato, era impostato di default! Rifaccio i test e poi cambio stesso i risultati precedenti!
Grazie!

figurati
l'ho notato perchè hai fatto 60-60-59.9... ricontrolla anche quelli a 1920 che ho visto dei valori troppo prossimi a 60... che belva :AAAAH: -
Aggiunti i bench:
Risol. 1920x1080 no vsync
DX11 -> FPS 79.4 sc 2001 ; DX10 -> FPS 85.7 sc 2158 ; DX9 -> FPS 88.1 sc 2219 (post pag. precedente)
Risol. 1680x1050 no vsync
DX11 -> FPS 89.2 sc 2247 ; DX10 -> FPS 97.1 sc 2445 ; DX9 -> FPS 100.9 sc 2541 (sopra)

-
PredatorX ha scritto:
Aggiunti i bench:Risol. 1920x1080 no vsync
DX11 -> FPS 79.4 sc 2001 ; DX10 -> FPS 85.7 sc 2158 ; DX9 -> FPS 88.1 sc 2219 (post pag. precedente)
Risol. 1680x1050 no vsync
DX11 -> FPS 89.2 sc 2247 ; DX10 -> FPS 97.1 sc 2445 ; DX9 -> FPS 100.9 sc 2541 (sopra)

piccolissimo incremento di frames....
:asd:
la tua scheda è una bomba nucleare!:AAAAH::AAAAH: -
infatti, mi sembrava strano il primo risultato, troppo poco.... 100 fps haaaaaaaaaaaaaa
-
Darkcool ha scritto:
infatti, mi sembrava strano il primo risultato, troppo poco.... 100 fps haaaaaaaaaaaaaaquesta vga ci ownerebbe anche se le nostre due lavorassero assieme

-
apix_1024 ha scritto:
questa vga ci ownerebbe anche se le nostre due lavorassero assieme
Io aspetto che calino un pò i prezzi e poi aggiungo una seconda scheda per fare un crossfire (so che è inutile, ma ho sempre sognato di realizzarne uno), poi le overvolto e nn le fermerà più nessuno!!!!
(probabilmente si bruceranno dopo due giorni...)
-
Scusate ragazzi.:(
Non ho tanto tempo in questi giorni.

A breve faccio i test.

-
Darkcool ha scritto:
Io aspetto che calino un pò i prezzi e poi aggiungo una seconda scheda per fare un crossfire (so che è inutile, ma ho sempre sognato di realizzarne uno), poi le overvolto e nn le fermerà più nessuno!!!!(probabilmente si bruceranno dopo due giorni...)
io dovrei trovare una 8800gt per fare lo sli... ma deve reggere un pò le frequenze di questa altrimenti è inutile... ihihihih:asd:
:asd: -
Il Tassellation è attivabile anche con HW DX10!!!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Il Tassellation è attivabile anche con HW DX10!!!
Ale!
solo su ati 4870 e opengl... ho prvato con la mia 8800gt e mi fa un bel salame...
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
solo su ati 4870 e opengl... ho prvato con la mia 8800gt e mi fa un bel salame...
:muro:
Ah solo su 4870? ecco perché non riuscivo...

Ale!
-
Però dovrebbe andare anche su 4890.... misà che devo mettere i driver beta4...
Ale!
-
va su tutte le radeon serie hd2xxx, 3xxx e 4xxx
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi