creare cd musicale per lettore cd
-
raga ho un lettore cd e vorrei creare un cd con delle musiche da ascoltare...che software buono e free potrei utilizzare ? e poi è possibile che legga un dvd ? grazie per le risposte future

-
raga ho un lettore cd e vorrei creare un cd con delle musiche da ascoltare...che software buono e free potrei utilizzare ? e poi è possibile che legga un dvd ? grazie per le risposte future

-
beh...puoi utilizzare benissimo anche windows media player se vuoi fare un semplice cd audio
Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh...puoi utilizzare benissimo anche windows media player se vuoi fare un semplice cd audioMarco
giusto non ci avevo pensato
grazie mille marco :n2mu: -
marcy200791 ha scritto:
Se è un solo lettore cd non credo che possa leggere anche i dvd, per il resto segui il consiglio di Marco, altrimenti ci sono molti programmi freeware che sono buoni

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi