il mondo delle 4 ruote
-
Le085 ha scritto:
sabato o domenica salone di Ginevra
Assurdo come in Italia per il motorshow ti staccano 30 euro e qui vogliono solo 14chf (10 euro) per entrare

quest'anno erano solo 16euro... ma non c'erano case automobilistiche...
:asd:
:2funny:
motorpippa è stato...
-
apix_1024 ha scritto:
quest'anno erano solo 16euro... ma non c'erano case automobilistiche...
motorpippa è stato...
:cheazz:
-
io voglio questa..............
-
Rankine ha scritto:
io voglio questa..............
:ave:
-
vi segnalo questo sito per tenere conto dei consumi e delle spese della propria autovettura

questa è la mia tamarrata di fiesta: Details: Ford - Fiesta - 1.8 TDdi ambient
-
ottimo sito

la mustang!! 
-
la doppietta ferrari mi ha messo di buon umore.
vedrò di non farmelo passare con la mia tesi maledetta
:asd:me ne esco fuori con la digitale che ha le ragnatele ormai!!!
-
apix_1024 ha scritto:
la doppietta ferrari mi ha messo di buon umore.
vedrò di non farmelo passare con la mia tesi maledetta
:asd:me ne esco fuori con la digitale che ha le ragnatele ormai!!!
Grande prova di forza della Ferrari!:n2mu:Adesso sviluppare la macchina ed andare avanti!

-
vista la formula noia che va in onda alla domenica mi sono deciso a farmi una cultura sull'epoca turbo della vera F1... annate 1978 fino al 1989... trovate tutte sul torrente in versione full season con commento inglese/francese/jappo...
tanto per partire ho iniziato con il 1986 con i turbo a massima potenza
manco a dirlo mi appassiono di più per gare già corse che per quelle che si dovranno ancora correre....se avete tempo e voglia la vera formula uno è quella...
per ora annate completamente scaricate:
1978
1979
1980
1986
in completamento 1981
ed io sono a 3/4 della stagione 1986 che aveva 16gare. poi riprendo dal 1978:asd:questa è pura follia, lo so e me lo dicono in tanti

-
no no no macchè, anzi: proprio ieri sera stavo parlado di come la formula1 sia diventata una rottura di maroni enorme anche per le numerose limitazioni imposte dal regolamento...
Fosse per me metterei dei paletti solo su poche cose (ad es la cubatura massima) e per il resto lascerei carta bianca... soprattutto opterei per il ritorno del turbo ^_^
Allora lì si che ci sarebbe spettacolo, competizione e innovazione tecnologica
-
http://www.youtube.com/watch?v=LTm8alJ4bFM
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
SingWolf ha scritto:
YouTube - (HD) GT-R Switzer P800 vs Hayabusa (0-300 Kmh):AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Sing ma che è quella roba... dai su una Grande Punto 1.3 MultiJet col mappone gli fa il mazzo!!

:2funny:Apparte gli scherzi, spinge davvero forte sta Nissan GT-R Switzer P800!!!!
-
merda se spinge quella gt-r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
puttana troia quanto spinge... ma sti qui son fuori di testa..fai una cosa del genere in italia dopo un'ora hai la polizia a casa a sequestrarti anche tu ma!
MArco
-
principino1984 ha scritto:
puttana troia quanto spinge... ma sti qui son fuori di testa..fai una cosa del genere in italia dopo un'ora hai la polizia a casa a sequestrarti anche tu ma!MArco
Male che va prendi la macchina e scappi... sta bene a correrti dietro la Polizia!!

Diciamo una roba alla Fast ad Furious

-
-
[video=youtube;A5R-oi91bd4]
Il suono è da usare come suoneria del cellulare..

-
Rankine ha scritto:
merda se spinge quella gt-r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=qrlM1Abbk5s&feature=related
0-300km/h in 20 sec..... :AAAAH: (dal minuto 2)
-
Tanto per tornare a macchine un po' più alla nostra portata:
Che ne dite? A me ha fatto venire la scimmia!!!

-
chi te lo dice che quella gt-r non è alla mia portata?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi