il mondo delle 4 ruote
-
ShadoW ha scritto:
apix mi spieghi come hai visto questa opportunità?al motor show da alcuni anni credo almeno 3 o 4 allo stand brc c'è un simulatore di guida, rfactor con un mod ogni anno diverso. quest'anno aveva il mod formula cart e chi faceva il tempo migliore della giornata vinceva il corso. io ho sbaragliato la concorrenza con 3 decimi di vantaggio sul secondo ed 8 decimi sul primo degli altri su un giro di 45secondi:perfido::perfido:
ecco le prove:
-
ecco la prova con cui ho snervato i miei due istruttori (piero liatti e marco franchi). su 20 tentativi due passabili...
-
io ho già detto la mia sul faccialibro...

-
risposto
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
al motor show da alcuni anni credo almeno 3 o 4 allo stand brc c'è un simulatore di guida, rfactor con un mod ogni anno diverso. quest'anno aveva il mod formula cart e chi faceva il tempo migliore della giornata vinceva il corso. io ho sbaragliato la concorrenza con 3 decimi di vantaggio sul secondo ed 8 decimi sul primo degli altri su un giro di 45secondi:perfido::perfido:ecco le prove:
Complimentii

-
ecco un altro video di varano. minigp su percorso delimitato da birilli con 159 1.9jtdm 150cv
-
OMG
[video=youtube;E93ag4Rp-Gg]
-
Aris tu come li hai colorati i cerchi dalla tua fiesta?
Vorrei colorare i cerchioni della panda... però non so come farli... penso bianchi da relly.. però l amacchian è rosa.. bho ho qualceh dubbio...
appena finisco di sistemare la vernice ci penso su meglio magari con qualceh consiglio vostro

-
ShadoW ha scritto:
Aris tu come li hai colorati i cerchi dalla tua fiesta?Vorrei colorare i cerchioni della panda... però non so come farli... penso bianchi da relly.. però l amacchian è rosa.. bho ho qualceh dubbio...
appena finisco di sistemare la vernice ci penso su meglio magari con qualceh consiglio vostro

fatti sabbiare da mio padre con la sabbiatrice e poi con la pistola gli ho dato due o tre mani di bianco bianco rally
una tamarrata paurosa!
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
fatti sabbiare da mio padre con la sabbiatrice e poi con la pistola gli ho dato due o tre mani di bianco bianco rally
una tamarrata paurosa!
:asd:La voglio fare pure io!
però siccome è tamarra papà e mamma hanno già rifiutato la mia proposta...quindi devo farlo di nascosto! :perfido:
tanto loro in garage non ci scendono spesso

spiegami un attimo:asd:
allora
1) cosa è una sabbiatrice?
2)perchè con la pistola?
-
ShadoW ha scritto:
La voglio fare pure io!però siccome è tamarra papà e mamma hanno già rifiutato la mia proposta...quindi devo farlo di nascosto! :perfido:
tanto loro in garage non ci scendono spesso

spiegami un attimo:asd:
allora
1) cosa è una sabbiatrice?
2)perchè con la pistola?
la sabbiatrice in pratica è una pistola che attacchi al compressore dell'aria e che ha una tanica che riempi di sabbia. così con l'azione dell'aria compressa e della sabbia tu riesci a pulire bene bene il cerchio. finito di sabbiare sempre con la stessa pistola al posto della sabbia metti il colore nella tanica e via che pitturi il cerchio
avere il papà carrozziere ha i suoi vantaggi a volte:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
la sabbiatrice in pratica è una pistola che attacchi al compressore dell'aria e che ha una tanica che riempi di sabbia. così con l'azione dell'aria compressa e della sabbia tu riesci a pulire bene bene il cerchio. finito di sabbiare sempre con la stessa pistola al posto della sabbia metti il colore nella tanica e via che pitturi il cerchio
avere il papà carrozziere ha i suoi vantaggi a volte:nutkick:Bene arrivano i problemi:muro:
se provo con la carta vetrata? dici che può andare?
per il colore io avevo pensato di usare le bombolette.... vanno bene?
-
ShadoW ha scritto:
Bene arrivano i problemi:muro:se provo con la carta vetrata? dici che può andare?
per il colore io avevo pensato di usare le bombolette.... vanno bene?
carta vetrataaaaaaaaa?? ci metti 2 secoli a cerchio come minimo...
il colore delle bombolette ti dura fino al primo temporale poi colerà via tutto

-
apix_1024 ha scritto:
carta vetrataaaaaaaaa?? ci metti 2 secoli a cerchio come minimo...il colore delle bombolette ti dura fino al primo temporale poi colerà via tutto

mi sa che per fare un buon lavoro mi convine aspettare prendo la pantete e portarla da qualcuno

-
http://www.youtube.com/watch?v=FKQgXmSTqec
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: impressiveeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
YouTube - Top Gear Ferrari FXX:AAAAH::AAAAH::AAAAH: impressiveeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ma era veramente schumi che la guidava?
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ma era veramente schumi che la guidava?Ale!
quella è la sua personale fxx ergo quello è lui. infatti non è the sting perchè non ha la musica in macchina ed anche perchè giuda molto più pulito

-
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.fiatpanda.itgo.com/Pande/Fotomartin/9.jpg
La adoro questa macchinaaaaa

-
apix_1024 ha scritto:
quella è la sua personale fxx ergo quello è lui. infatti non è the sting perchè non ha la musica in macchina ed anche perchè giuda molto più pulito
Allora non è giusto... capace che sting avrebbe girato 7 sec più lento!!!

Ale!
-
ragazzi a breve cambirò auto....forse....... che ne pensate della terios?????:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi