il mondo delle 4 ruote
-
apix_1024 ha scritto:
con le palle a frullatore c'è solo da stare attenti in spiaggia perchè ti vola la sabbia negli occhi se sei seduto...cmq per me sta donna biiiip non usava le marce ovvero ha messo la 5° una volta ed ha fatto 80mila km così senza mai cambiare. è l'unica speigazione logica e plausibile!
in effetti in spiaggi bisogna star attenti... però fortunatamente per te questo non è periodo di mare

e quindi quando la macchia "soffre" si rovina la frizione?
Le085 ha scritto:
ahi ahi...prendere una macchina usata in effetti ha sempre questo rischio...non sai in che stato è...almeno che non conosci chi la portava e come la portava...ci vorrebbe da farla vedere prima a un meccanico di quelli che ci capisce solo a sentirla la macchina...ma anche così c'è poco da star tranquilli ...
già... devi essere molto fortunato quando prendi una macchina di seconda mano ... speriamo che l'anno prossimo sono fortunato...seno come ci arrivo al prenazo di xtremehardware
:D:D -
la frizione soffre quando si cerca di recuperare spunto senza cambiare marcia, accelerando e sfrizionando ovvero facendo slittare la frizione con il pedale mezzo pigiato. in quel caso hai il motore su di giri per esempio (quindi metà dei dischi della frizione girano veloci come il motore) e la vettura che con la marcia alta sta procedendo ad una velocità bassa e quindi l'altra metà dei dischi della frizione girano piano. conseguenza di tutto questo è lo sfregamento del materiale di frizione che si consuma in maniera anomala.
tipico esempio è quello dei vecchi che al semaforo partono in seconda con il motore a milioni di giri! ecco quella è una sfrizionata ma ce ne sono altri mille e poi mille di modi per distruggere una frizione e con le donne tutti sono possibili ed automatici...

-
apix_1024 ha scritto:
la frizione soffre quando si cerca di recuperare spunto senza cambiare marcia, accelerando e sfrizionando ovvero facendo slittare la frizione con il pedale mezzo pigiato. in quel caso hai il motore su di giri per esempio (quindi metà dei dischi della frizione girano veloci come il motore) e la vettura che con la marcia alta sta procedendo ad una velocità bassa e quindi l'altra metà dei dischi della frizione girano piano. conseguenza di tutto questo è lo sfregamento del materiale di frizione che si consuma in maniera anomala.tipico esempio è quello dei vecchi che al semaforo partono in seconda con il motore a milioni di giri! ecco quella è una sfrizionata ma ce ne sono altri mille e poi mille di modi per distruggere una frizione e con le donne tutti sono possibili ed automatici...

Capito grazie per la spiegazione

-
440 cv
la vogliooooooooooooooooooooooooooo 
-
ecco cosa mancava che si rompesse sulla fiesta... il servosterzo... ma ti dico io che di guasti sta macchina in questo ultimo anno ne ha tirati fuori proprio a random... non ho mai sentito che il servosterzo di una macchina si rompesse... che giramento di balle....
:muro:
-
Io sinceramente per divertirmi opterei per una Skyline gtr simile a questa

Guardate un pò con che cattiveria sale di giri

-
apix_1024 ha scritto:
ecco cosa mancava che si rompesse sulla fiesta... il servosterzo... ma ti dico io che di guasti sta macchina in questo ultimo anno ne ha tirati fuori proprio a random... non ho mai sentito che il servosterzo di una macchina si rompesse... che giramento di balle....
mmmh.... ma da chi la hai presa questa macchina?:AAAAH:
fai prima a cambiara ci risparmi

-
andata a donnine la pompa elettrica dell'idroguida... ma ti dico io che è da non credere.. se condo me alla ford ne hanno sostituita solo una dal 1800 in poi: la mia....
-
apix_1024 ha scritto:
andata a donnine la pompa elettrica dell'idroguida... ma ti dico io che è da non credere.. se condo me alla ford ne hanno sostituita solo una dal 1800 in poi: la mia....
apix ma la tua macchina ha fatto la guerra?:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
apix ma la tua macchina ha fatto la guerra?:cheazz:me lo chiedo pure io...... è dal 2005 che ce l'ho e nell'ordine oltre alle normali revisioni/tagliandi ha subito:
cambio ammortizzatori molle
cambio frizione
cambio pompa acqua
cambio pompa idroguida
refill e sistemazione impianto freni perchè c'era una fascetta che si era messa a perdere..
tre convergenze alle ruote...
si accettano scommesse per il prossimo guasto... ed ha solo 120mila km... allucinante... la fiesta più sfigata del cioppo!

-
apix_1024 ha scritto:
me lo chiedo pure io...... è dal 2005 che ce l'ho e nell'ordine oltre alle normali revisioni/tagliandi ha subito:cambio ammortizzatori molle
cambio frizione
cambio pompa acqua
cambio pompa idroguida
refill e sistemazione impianto freni perchè c'era una fascetta che si era messa a perdere..
tre convergenze alle ruote...
si accettano scommesse per il prossimo guasto... ed ha solo 120mila km... allucinante... la fiesta più sfigata del cioppo!

sai che ti dico...
premessa: fra 10 mesi faccio 18 anni! e vorrei prendermi la macchina...(anche se a dire la verità mi dispiace rottamare il pandino ..
) con tutto quello che tista capitando a te ho deciso che la prenderò nuova!!
tanto alla fine ci spendo gli stessi soldi

-
pompa dell'idroguida = 300 + iva.... il meccanico ford di fidenza ne ha montate tre in tutta la sua vita..... se non c'è da incazz per questo... sono nero!

-
apix_1024 ha scritto:
pompa dell'idroguida = 300 + iva.... il meccanico ford di fidenza ne ha montate tre in tutta la sua vita..... se non c'è da incazz per questo... sono nero!
Mi sa che tra te e la fiesta e io e la clio non siamo messi tanto bene...
la mia clio: acquistata a fine ottobre e fino ad ora:
rottura comandi dei vetri elettrici
rottura cinghia alternatore
(lunedì) rottura supporto radiatore dell'acqua

certo che a casa mia, tra auto e pc, non sono messo male...

-
Rankine ha scritto:
Mi sa che tra te e la fiesta e io e la clio non siamo messi tanto bene...la mia clio: acquistata a fine ottobre e fino ad ora:
rottura comandi dei vetri elettrici
rottura cinghia alternatore
(lunedì) rottura supporto radiatore dell'acqua

certo che a casa mia, tra auto e pc, non sono messo male...

io il pc non lo tengo in considerazione perchè li è una spesa costante... è una prostituta di alto rango...
:2funny:
la fiesta invece è un periodo che dà troppe noie... se poi ci si mette assieme le noie della 206... bè scrivo un libro a 20 capitoli...

-
Ieri stavo riguardando le foto scattate in inghilterra!
una cosa che mi ha stupito molto di quel paese sono state le macchine che giravano... cioè ovunque ti giravi vedevi maserati,ferrari,lamborghini,muastang ecc
questa è la più bella che ho incontarto!
:D:D:D:D -
599 con kit aerodinamico... questo ha così tanti soldi da potersi permettere un kit sulla 599........ non ho parole...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
599 con kit aerodinamico... questo ha così tanti soldi da potersi permettere un kit sulla 599........ non ho parole...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:aris sei mai stato a londra? guarda è qualcosa di impressionate :AAAAH::AAAAH:
la macchia più pompa che ho visto è stata una fiat punto che era tutto tranne una fiat punto di serie :cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
aris sei mai stato a londra? guarda è qualcosa di impressionate :AAAAH::AAAAH:la macchia più pompa che ho visto è stata una fiat punto che era tutto tranne una fiat punto di serie :cheazz:
dovrei informarmi se lì sia o meno permesso dalla legge fare modifiche perchè qui in italia solo fare l'assetto passi per un mezzo criminale!
-
apix_1024 ha scritto:
dovrei informarmi se lì sia o meno permesso dalla legge fare modifiche perchè qui in italia solo fare l'assetto passi per un mezzo criminale!
come non quotarti....

comunque non so se sia permesso dalla legge fare modifice all'uto pero ti assicuro che ne giravano tantissime!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi