Windows 7 RTM definitivo 6.1 Build 7600.16385 22.10.2009 è disponibile !
-

Ciao a tutti.. oggi è iniziata la distribuzione ufficiale del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.
Vorrei raccogliere qui richieste, suggerimenti, dubbi e qualsivoglia cosa riguardante questo sistema operativo che promette di voltare pagina rispetto al deludente Vista.
Ovviamente come da regolamento si parlerà esclusivamente della versione ufficiale 6.1 biuld 7600.16385 nelle sue varianti x86 32Bit e 64Bit.
NON SI TOLLERERANNO riferimenti a versioni pirata o metodi di elusione delle protezioni.
Il sito microsoft Italia di riferimento relativo al lancio del sistema è:
Microsoft Windows 7: progettato da noi ispirato da te
Altri link microsoft:
Personalizza il tuo PC - Microsoft Windows
A voi la parola
-

Ciao a tutti.. oggi è iniziata la distribuzione ufficiale del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.
Vorrei raccogliere qui richieste, suggerimenti, dubbi e qualsivoglia cosa riguardante questo sistema operativo che promette di voltare pagina rispetto al deludente Vista.
Ovviamente come da regolamento si parlerà esclusivamente della versione ufficiale 6.1 biuld 7600.16385 nelle sue varianti x86 32Bit e 64Bit.
NON SI TOLLERERANNO riferimenti a versioni pirata o metodi di elusione delle protezioni.
Il sito microsoft Italia di riferimento relativo al lancio del sistema è:
Microsoft Windows 7: progettato da noi ispirato da te
Altri link microsoft:
Personalizza il tuo PC - Microsoft Windows
A voi la parola
-
-
max con questa funzione posso far partirre programmi sul 7 che sono di xp???? tipo peerguardian2???? che window 7 proprio non digerisce!!!!
-
ciao a tutti:). su un giornale riguardante windows 7 ho letto che fosse possibile installarlo per 30 giorni senza fornire la product key, e quindi senza pagarlo. è vero? se si, mi potreste fornire il link dove poterlo scaricare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi