Presentazione
-
Salve a tutti cari amici...sono un nuovo utente...a primo impatto questo sito mi piace molto, spero di trovare molte amicizie con le quali risolvere numerosi problemi e discutere di nuove e simpatiche applicazioni informatiche.
Non vi nego che sono iscritto a molti altri forum ma fino ad ora in nessun di questi ho trovato il calore di una vera famiglia in grado di aiutarsi gli uni con gli altri...Spero tanto che qui trovi questa armonia....
Un grande saluto a tutti:)
-
Salve a tutti cari amici...sono un nuovo utente...a primo impatto questo sito mi piace molto, spero di trovare molte amicizie con le quali risolvere numerosi problemi e discutere di nuove e simpatiche applicazioni informatiche.
Non vi nego che sono iscritto a molti altri forum ma fino ad ora in nessun di questi ho trovato il calore di una vera famiglia in grado di aiutarsi gli uni con gli altri...Spero tanto che qui trovi questa armonia....
Un grande saluto a tutti:)
-
benvenuto :n2mu:
è proprio vero, siamo come una grande famiglia

-
......'a Famigghia benvenuto tra noi :n2mu:
-
credo proprio tu abbia trovato il posto giusto

benvenuto tra di noi!
Marco
-
Grazie ragazzi.......per la vostra accoglienza
-
Benvenuto
Sei nel posto giusto 
-
weeeeeeeeeee
-
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi