Buon internet security per W7
-
Allora ragazzi vlv kiedervi 1 cosa; su molti giornali di informatica che sto leggendo parlano ormai tutti di windows 7 e dei nuovi internet security usciti sul mercato.Xò tutti ne danno versione positiva.Secondo voi qualè la migliore suite per windows 7 (ovviamente parlo solo esclusivamente delle 2010)?
Panda,KIS,F-Security,Gdata..altri?
Premetto ke ho utilizzato per un pò KIS 2010 e m sono trovato molto bene,ora sto provando F-Security e nn mi sembra male.
-
Allora ragazzi vlv kiedervi 1 cosa; su molti giornali di informatica che sto leggendo parlano ormai tutti di windows 7 e dei nuovi internet security usciti sul mercato.Xò tutti ne danno versione positiva.Secondo voi qualè la migliore suite per windows 7 (ovviamente parlo solo esclusivamente delle 2010)?
Panda,KIS,F-Security,Gdata..altri?
Premetto ke ho utilizzato per un pò KIS 2010 e m sono trovato molto bene,ora sto provando F-Security e nn mi sembra male.
-
io ogni anno acquisto tre licenze di Kaspersky IS ... secondo me è il migliore in commercio
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ogni anno acquisto tre licenze di Kaspersky IS ... secondo me è il migliore in commercioMarco
quoto in pieno... è il migliore... e costa quasi quanto un antivirus
-
Abbandonato F-Security nn mi piace...torno anke io a kis 2010 XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi